Uomini e Donne gossip: Teresanna si scaglia contro Vip, è bufera

L’ex corteggiatrice ed ex tronista tra le più amate di Uomini e Donne sfoga la sua rabbia su Facebook

Il nostro Uomini e Donne gossip non poteva non darvi in anteprima questa notizia, perché quello che sta succedendo ha dell’incredibile: Teresanna Pugliese, amatissima ex tronista Uomini e Donne, si è infatti pubblicamente scagliata contro la rivista gossippara Vip, colpevole, a suo dire, di aver completamente inventato una fantomatica intervista che l’ex corteggiatrice ed ex tronista in realtà non ha mai rilasciato. Non è la prima volta che alcuni protagonisti o ex protagonisti del programma di Maria De Filippi si scagliano contro questa rivista di gossip: ogni volta, l’accusa è sempre la stessa, ovvero quella di inventarsi notizie di sana pianta o dichiarazioni eclatanti (mai pronunciate dai diretti interessati) al solo scopo di ottenere più vendite e ovviamente più guadagni. Ma Teresanna non ci sta, e dalla bacheca del suo seguitissimo profilo Facebook si scaglia contro il giornale.

Uomini e Donne gossip, Teresanna contro Vip: “Non ho rilasciato alcuna intervista!”, tuona su Fb l’ex tronista

A suscitare le ire (a nostro parere perfettamente comprensibili!) di Teresanna è stato un articolo su Vip di questa settimana. Il giornale titola:

“Teresanna incinta, ce l’ha con Francesco: poteva essere nostro figlio!”.

Un titolo forte e anche accattivante, se non fosse che è completamente inventato. L’ex protagonista del trono classico, infatti, nonché ben due volte corteggiatrice (prima di Samuele Nardi, che la scelse e a cui disse no, poi di Francesco Monte, con cui è stata fidanzata qualche mese, prima che si lasciassero e lui cominciasse l’attuale fidanzamento con la modella Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen), non solo non ha mai detto di essere arrabbiata con Monte, ma non l’ha mai nessuno nominato, né tanto meno vorrebbe che il figlio che porta in grembo fosse il suo. La ragazza è molto innamorata di Giovanni Gentile, suo attuale fidanzato completamente estraneo al mondo dello spettacolo e della televisione, e ovviamente considera lui l’uomo della sua vita, non certo un ex per cui di certo ha sofferto ma che da tempo ha dimenticato, al punto che da tempo non ne parla più.

Gossip Uomini e Donne: secondo Vip, la bella napoletana rimpiangerebbe l’ex Francesco Monte

Comprensibilmente, anche il fidanzato di Teresanna si sarà sentito colpito e offeso da queste menzogne, ed è dunque più che comprensibile la rabbia di dell’amatissima ex protagonista del trono rosa, che con la sua consueta impulsività non ci ha pensato un attimo a dire la sua sulla bacheca della seguitissima pagina Facebook che gestisce direttamente assieme a un gruppo di fedeli admin. Ecco infatti cos’ha scritto:

“(…) Sono venuta a conoscenza di un articolo che mi riguarda di “VIP MESE”, pseudo giornaletto che pur di smistare qualche copia in più calunnia e infanga il privato delle persone. 
Senza alcun rispetto si sono inventati tutto di sana pianta , trattando argomenti da 4 spiccioli e mischiandoli con un “mio momento” così “pulito”! (…) Una cosa inverosimile che non meriterebbe nemmeno la mia smentita… Ma stavolta tengo a difendere qualcosa che per me è sacro e non lega con il valore economico di un album da figurine. Che si prendano le responsabilità di questa bastardata! 
Non a caso ho fatto delle scelte ben lontane da questo circo di avvoltoi! Vergogna! T.P.”.

Uomini e Donne gossip, ex troniste: le durissime parole di Teresanna, che a breve partorirà il suo primo figlio

La rabbia della giovane è palpabile, e noi ci sentiamo di darle completamente ragione. Del resto, non è la prima volta che i giornali gossippari giocano sulla storia, finita ormai da tempo, tra Teresanna e Francesco: tempo fa, infatti, anche all’ex protagonista del trono blu fu chiesto cosa ne pensasse della gravidanza di quella che un tempo era stata la sua scelta e la donna di cui era innamorato, ma il bel pugliese finse di non sapere nulla. Di certo dev’essere molto spiacevole per i nuovi compagni di questa ex coppia di tronisti vedere i propri fidanzati costantemente associati al loro passato in televisione, ma stavolta crediamo si sia davvero esagerato. Teresanna intende sporgere denuncia? La ragazza non lo dice chiaramente, ma lo lascia intendere… secondo voi dovrebbe farlo? Arriveranno le scuse ufficiali della redazione di Vip? Per sapere questo e molto altro, continuate a seguire il gossip Uomini e Donne!

Lascia un commento