Uomini e Donne gossip: Teresanna, il nome del figlio stupisce tutti…

Persino su un evento così bello come la nascita di un bambino, sui social c’è chi polemizza

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare di Teresanna Pugliese, che ieri martedì 9 giugno, è diventata mamma per la prima volta. La bellissima ex tronista era incinta di nove mesi esatti del suo fidanzato, l’imprenditore campano Giovanni Gentile, suo compagno ormai da più di un anno. Il bel Giovanni, con cui l’ex tronista sembra avere un’intesa di coppia invidiabile, è stato il primo a far battere il cuore alla bellissima ex protagonista sia del trono blu che del trono rosa Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte, corteggiatore e tronista che attualmente è fidanzato con la bella sorella di Belen Rodriguez, Cecilia.

Uomini e Donne gossip: Teresanna e Giovanni, una storia lontana dalle telecamere e dal clamore mediatico

Dopo una storia tormentata e la rottura con quello che in trasmissione sembrava destinato a essere l’amore della sua vita – Monte, appunto – Teresanna è rimasta sola per diversi mesi, tempo che ha dedicato a se stessa e alla propria carriera di modella e attrice sempre molto richiesta, soprattutto nel napoletano e in tutta la sua regione, la Campania. Poi è arrivato lui, Giovanni Gentile, giovane, bello e completamente estraneo al mondo televisivo e dello spettacolo, e tutto è cambiato: i due si sono fidanzati e sono apparsi fin da subito molto innamorati, incapaci di staccarsi; tra loro non c’è mai stata alcuna lite o allontanamento, e la notizia della gravidanza – probabilmente voluta – è stata accolta con gioia.

Gossip Uomini e Donne: era destino che nella vita di Teresanna ci fosse un Francesco?

Ieri, come sappiamo, Teresanna ha dato alla luce il suo primo figlio, e ha ricevuto gli auguri non solo di fans e amici, ma anche dell’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia e di tutto il suo staff; probabilmente in privato sono arrivati anche gli auguri di Maria De Filippi, che non ha mai nascosto la grande simpatia provata nei confronti della ragazza, e oggi l’ex tronista ed ex corteggiatrice ha postato la prima immagine ufficiale assieme al piccolo, quella che alleghiamo all’articolo, ovvero la manina che stringe teneramente il dito della mamma. Sempre oggi, si è saputo il nome del bambino, che si chiama… Francesco!

Uomini e Donne gossip ex tronisti: i fans polemizzano per la scelta del nome, che in realtà è quello del nonno paterno

Ebbene sì, il nome è lo stesso di Monte, e i fans non hanno potuto non notarlo. Più che fare illazioni – tutti (a parte probabilmente il settimanale Vip, contro cui Teresanna si è scagliata di recente) sanno che l’ex tronista non prova più nulla per l’ex fidanzato, e anzi è felicissima con Giovanni – i fans hanno trovato questa scelta poco opportuna e qualcuno si è anche permesso di criticarla. Ma ovviamente Monte non c’entra nulla: il nome è stato scelto poiché secondo la tradizione del Sud Italia, ai bambini si mette il nome dei nonni paterni, e il nome del papà di Giovanni è proprio Francesco. Il nostro Uomini e Donne gossip si unisce dunque al benvenuto del web al piccolo Francesco Gentile!