Uomini e Donne gossip: Tina accusata e insultata, le foto del figlio scandalizzano il web

Ancora una volta la nota opinionista di Uomini e Donne è nella bufera a causa di una questione famigliare

Tina Cipollari è abituata a stare nell’occhio del ciclone del gossip ma questa volta le accuse di “business” che l’opinionista di Uomini e Donne solitamente riserva a tronisti e tentatori si abbatte su di lei. Sì, perché Tina è stata accusata di sfruttare suo figlio per guadagnare e siamo assolutamente certi che, venuta a conoscenza di queste voci, la vamp di Canale 5 si arrabbierà moltissimo. Ma andiamo con ordine e vediamo bene cosa è successo e perché a Tina è stata rivolta questa infamante accusa da moltissimi utenti del web, in particolar modo quelli che la seguono su Instagram.

Uomini e Donne gossip: la foto dei figlio di Tina Cipollari su Instagram

Tutto è cominciato quando, sul suo profilo ufficiale Instagram, Tina Cipollari ha pubblicato una foto di suo figlio, il maggiore. Non una foto qualunque, bensì una foto del bambino vestito con un elegante completo stile smoking, l’espressione fin troppo seria per la sua età.

Da mamma orgogliosa, l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto sapere ai fan che suo figlio lavora come modello a Milano e che sta intraprendendo una splendida carriera. La cosa, tuttavia, sembra aver disturbato moltissimi utenti che hanno visto lo scatto, commentando poi indignati.

Uomini e Donne gossip: serio e un po’ triste, il ragazzo posa come modello

In molti, infatti, hanno scritto a Tina Cipollari che lei e suo marito Chicco Nalli ora sfruttano anche il loro figlio per la notorietà, e che un bambino di quell’età dovrebbe piuttosto giocare e studiare, non certo dedicarsi anzitempo a costruirsi una carriera nel mondo della moda o dello spettacolo.

Sicuramente queste accuse avranno colpito nel vivo Tina, che da parte sue ha sempre accusato gli altri di fare “business” e che invece questa volta è stata accusata lei stessa di fare business sulla pelle di suo figlio, che comunque è un bellissimo ragazzino proprio come i genitori.

Uomini e Donne gossip: gli utenti accusano l’opinionista

Per adesso Tina non ha risposto in alcun modo alle accuse che le sono piovute addosso, anche se certamente l’avranno toccata molto, visto che il suo ruolo di madre è sacro. Si è espressa invece sulla vicenda Claudio Sona, il tronista gay da lei sempre amato e sostenuto.

Anche se indirettamente, togliendo il like al profilo ufficiale Instagram di Claudio, Tina ha dunque mostrato di credere alle accuse dell’ex di lui, Juan Fran Sierra, e di essersi amaramente ricreduta sulla buona fede di un tronista che in passato aveva sempre difeso.

Chissà ora in che modo ora replicherà alle pesantissime accuse sul suo ruolo di genitore! Alla prossima con altri succulenti gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento