Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne per la crisi con il marito?

La storica opinionista sembrava prossima ad abbandonare il talk show per la presunta crisi con Chicco

Negli ultimi mesi si è diffusa sul web la notizia della presunta rottura tra Tina Cipollari e suo marito Chicco Nalli, in arte Kikò. La voce è partita da un’intervista della stessa opinionista che dichiarò di volersi prendere una pausa di riflessione in coincidenza delle vacanze estive, alludendo presumibilmente anche al rapporto con il marito. Tra le varie teorie prese in considerazione dai vari settimanali di gossip, si è messa persino in dubbio la presenza di Tina nella prossima edizione di Uomini e Donne. Tuttavia, a distanza di mesi, la Cipollari ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte, spiegando anche cosa voleva davvero dire con quelle sue dichiarazioni sulla “pausa di riflessione” che sono poi state in gran parte fraintese.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e Chicco Nalli sono davvero in crisi?

In attesa della nuova stagione di Uomini e Donne, gli occhi del gossip si sono focalizzati su Tina Cipollari. Qualche mese fa, l’opinionista dichiarò di volersi prendere una pausa di riflessione, scatenando di fatto le idee dei giornali. Quest’ultimi, non a caso, hanno ipotizzato prontamente che la storia tra lei e Chicco Nalli stesse per terminare (tra l’altro sono anni che si parla di una rottura tra loro).

Sta di fatto che nonostante le tantissime voci della possibile crisi, la Cipollari non è mai uscita allo scoperto per chiarire, preferendo, invece, godersi in silenzio le sue meritate vacanze assieme ai tre figli avuti proprio dal noto hair-stylist romano. In occasione di una recente intervista al settimanale Nuovo, però, Tina ha voluto spiegare una volta per tutte come stanno realmente le cose con suo marito.

Uomini e Donne gossip, le parole dell’opinionista

Ai microfoni della rivista Nuovo, la storica opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo. Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni, volevo riposare”.

“La pausa” ha precisato la rivale per eccellenza di Gemma Galgani “non era certo da mio marito”. Insomma, nessuna crisi tra lei e Kikò, ma anzi tutto va alla grande anche per quanto riguarda il lavoro. Tina Cipollari, non a caso, non abbandonerà il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, differentemente dalle voci circolate negli ultimi mesi che la vedevano pronta ad una nuova avventura.

Uomini e Donne gossip, Tina pronta a una nuova stagione del talk show di Maria De Filippi

Del resto, che Uomini e Donne sarebbe senza Tina Cipollari e Gianni Sperti? Se infatti nel trono classico la bionda opinionista svolge un ruolo più marginale e defilato, il trono over si fonda quasi interamente sulla sua arguta presenza, tanto più da quando Gemma è protagonista indiscussa di almeno metà puntata, e Tina rappresenta il necessario contraltare con i suoi siparietti ironici, talvolta al limite del surreale.

Vi piacciono Tina e Chicco come coppia? E soprattutto, vi farà piacere rivedere la vamp in trasmissione?! Diteci la vostra nei commenti!