Pubblicato il: 16 Settembre, 2017  6553

Tina Cipollari demolisce Gemma Galgani, la dama in lacrime

Le parole di Tina Cipollari colpiscono duramente la dama di Torino che si commuove

Tina Cipollari demolisce Gemma Galgani, la dama in lacrime

Le parole di Tina Cipollari colpiscono duramente la dama di Torino che si commuove


Che tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani non corra buon sangue è noto a tutti quelli che seguono il programma di Maria De Filippi, ma quello che sorprende è l’acredine – a volte sembra vero e proprio odio – che la vamp di Uomini e Donne prova nei confronti della dama di Torino. In una recente intervista rilasciata a un noto settimanale di gossip, infatti, Tina si scaglia con molta violenza (ovviamente solo verbale) nei confronti della sua “nemica televisiva”, dicendo per filo e per segno tutto quello che pensa della donna.

Tina Cipollari usa parole durissime contro Gemma Galgani

“Gemma un grande amore ce l’ha davvero” esordisce Tina Cipollari, che di recente al settimanale Nuovo TV ha ammesso di essersi separata dal marito Chicco Nalli, padre dei suoi tre figli, “ed è della sedia su cui è seduta in trasmissione da anni e che non vuole abbandonare. Anzi, ha due grandi amori: la sedia e la telecamera. Non potrebbe più fare a meno di nessuna delle due”.

La nota opinionista, poi, si prende le colpe di quanto sta succedendo in trasmissione e soprattutto del fatto che Gemma Galgani sia ormai una presenza fissa della trasmissione, che sembra ruotare sempre più attorno a lei e alle sue intricate vicende sentimentali che dopo il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti hanno visto protagonista il marchese Marco Firpo e oggi una new entry, Gianfranco.


La dama in lacrime per una romantica serenata

“Ho creato io questo “mostro”, è colpa mia” ammette Tina. “Le sue vicende sentimentali non avrebbero avuto così grande risonanza se non le avessi sottolineate con la mia ironia. C’è da dire che io mi diverto e anche tanto. Dove si potrebbe incontrare un’altra come lei? Anche se fai il giro di tutte le televisioni non trovi un caso come il suo. Perché si innamora ogni cinque minuti”.

La collega e amica di Gianni Sperti, altro opinionista di punta della trasmissione, consiglia infine alla donna di cercarsi uomini anziani o della sua età, non uomini giovani con cui fare sesso. Insomma, un attacco davvero senza esclusione di colpi nei confronti della dama di Torino, che potrebbe presto replicare dalle pagine dello stesso settimanale. Nel frattempo, in studio, durante la scorsa puntata Gemma è scoppiata in lacrime.

Il cavaliere che sta frequentando, infatti, le ha fatto una sorta di serenata, dedicandole una canzone, e la dama si è molto commossa… Subito però è stata schernita da Tina, ormai intollerante a ogni sua azione. E voi, amici lettori, da che parte state? Vi sta più simpatica Tina Cipollari oppure Gemma Galgani? Diteci la vostra nei commenti!