Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il trono over? Ecco perchè

Un’importante decisione della produzione potrebbe allontanare l’opinionista dalle vicende di dame e cavalieri

Tina Cipollari è una delle icone di Uomini e Donne ma gli ultimi gossip svelano che la storica opinionista potrebbe non essere presente nel talk show di Maria De Filippi a partire dalla prossima stagione. Più precisamente, la vamp potrebbe lasciare il trono over dedicandosi interamente a quello classico. Inoltre la sua assenza potrebbe verificarsi già nelle ultime battute del programma in quanto l’opinionista sarebbe pronta a ritornare a Pechino Express.

Uomini e Donne news e gossip: Tina Cipollari lascia il programma?

Nelle ultime news sul talk show la vamp Tina Cipollari è finita al centro dell’attenzione per una clamorosa indiscrezione. Stando alle ultime voci, l’opinionista di Uomini e Donne sembrerebbe pronta ad abbandonare il trono over. Sebbene non c’è ancora nulla di certo, uno dei motivi principali sarebbe legato a Gemma Galgani.

Le due, come i telespettatori sono ampiamente a corrente, sono acerrime nemiche dentro e fuori dagli studi, tanto che da tre anni a questa parte sono protagoniste di accese discussioni e furiose liti. La cosa che ha stufato i telespettatori, avrebbe spinto la redazione a prendere provvedimenti: Tina Cipollari potrebbe dedicarsi interamente al trono classico, abbandonando il trono over dalla prossima stagione.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari verso Pechino Express?

La presunta assenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne potrebbe verificarsi già nelle battute finali del talk show di canale 5. Questa volta, il motivo sarebbe legato alla sua prossima partecipazione a Pechino Express, reality di Rai 2 che partirà a breve con le prime registrazioni in Oriente.

L’opinionista, infatti, aveva pubblicato tempo fa una foto su Instagram in cui annunciava la sua partecipazione al reality avventuriero e probabilmente ciò la spingerebbe ad essere assente nel talk show. Tuttavia, la Cipollari non dovrebbe partecipare come concorrente di Pechino Express, ma il suo dovrebbe essere un ruolo inedito, anche se in molti suppongono che Tina potrebbe diventare la co-conduttrice di Costantino della Gherardesca.

Per scoprire se Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne, e soprattutto per quanto tempo lo farà, non perdete le prossime news e i gossip sui protagonisti del talk show di Maria De Filippi.