Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari lascia suo marito Chicco Nalli?

La nota Vamp di Uomini e Donne ha rilasciato delle dichiarazioni shock sul suo rapporto con il marito, con il quale è stata in crisi

Le ultime di gossip Uomini e Donne ci portano a parlare del rapporto tra Tina Cipollari e Chicco Nalli e sembra che la vamp possa essere in crisi con il marito: tra i propositi della bionda giunonica per il 2017 ci sarebbe proprio quello di cambiare partner oppure di affidare l’uomo ad un’altra donna. Arriva però la secca smentita di Chicco a confondere ancora di più i fan sul loro rapporto. Ecco che cosa hanno rivelato nelle interviste.

Uomini e Donne gossip: le parole di Tina Cipollari

Tina Cipollari non smette di far discutere sul suo rapporto con il marito Chicco Nalli sulle varie rubriche di gossip. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, la nota opinionista di Uomini e Donne ha voluto dire come vorrebbe il proprio 2017 e ha detto di volere un marito nuovo di zecca.

Cambierei mio marito. Oppure per non fare troppa fatica, non cambierei nulla, lo lascerei esattamente com’è, ma a un’altra. Cade sempre dalle nuvole. Non mi ascolta, è questo il problema. Magari mentre parliamo mi dà anche ragione e mi dice di aver capito ciò che gli ho raccontato, poi però il suo comportamento dimostra che non mi ha affatto ascoltata“.

Uomini e Donne gossip: le parole di Chicco Nalli

La Cipollari ha dichiarato di voler mettere la separazione dal marito addirittura in cima alla lista dei buoni propositi per l’anno nuovo. Nonostante queste pesanti rivelazioni pare però che la coppia non sia effettivamente in crisi, tanto che è lo stesso Chicco Nalli a dire la sua in merito alla relazione.
L’Hair stylist ha voluto sottolineare il sentimento che prova per la moglie, in un’intervista rilasciata a Eva Express. “Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli e facciamo tutto insieme“.

Uomini e Donne gossip: smentita la crisi?

I due sono sempre uniti. Il marito ha addirittura dichiarato che dopo averla vista a Selfie – le cose cambiano le ha mandato un messaggio in cui le diceva di essere orgoglioso di averla sposata. Chicco infatti dichiara che la Vamp non gli fa mai mancare il sorriso e che è proprio fiero di averla accanto a sé.

Pare insomma che nessuna crisi sia in vista, almeno da parte di Chicco Nalli, ma le dichiarazioni di Tina hanno dato molto da pensare ai fan che non sono convinti della reale serenità della coppia soprattutto dopo i litigi degli ultimi tempi avvenuti pubblicamente tra i due tramite le varie interviste.

Retate con noi per restare sempre aggiornati su tutte le novità di Uomini e Donne .

Lascia un commento