Uomini e Donne gossip: Tina e Chicco, vacanze separati… il mistero si infittisce!

Si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono sposati e hanno messo su famiglia, ma oggi potrebbero essere in crisi

Il nostro Uomini e Donne gossip torna a parlare di loro perché non la contano giusta, ed evidentemente c’è qualcosa che non va. Tina Cipollari e Chicco Nalli sono in crisi? È questa la domanda che si fanno sempre più spesso i fans della bionda opinionista del trono classico e del trono over, che notoriamente è sempre stata molto gelosa della sua vita privata. Sia lei che suo marito, infatti, sono personaggi pubblici, e come tali devono preservare i loro figli dal gossip che spesso inavvertitamente può ferirli, portando alla luce eventuali crisi, liti o semplici allontanamenti destinati presto a ricomporsi. Anche questa volta si tratterà di un falso allarme, e magari Tina e Chicco sono più uniti e innamorati che mai? In attesa di sapere come stanno effettivamente le cose, vi raccontiamo cos’è successo negli ultimi tempi.

Uomini e Donne gossip: Tina e Chicco fanno vacanze separati, colpa degli impegni o di una crisi?

La storia tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è sempre stata un po’ sui generis, come del resto la loro conoscenza a Uomini e Donne, avvenuta diversi anni fa. Chicco, infatti, era andato in trasmissione per corteggiare un’altra tronista, ma poi si era innamorato di lei, la sexy vamp, e l’aveva sposata. I due hanno avuto tre figli – Mattias, Francesco e Gianluca – e sono sempre stati molto particolari anche come coniugi: non la classica coppia tutta baci e abbracci, ma una coppia “vera”, con tanto di incomprensioni e musi lunghi, ma anche sorrisi e tenerezze. Le voci di una presunta crisi tra loro si sono diffuse più volte (come per esempio quando sembrava che Chicco avesse un flirt con la gieffina Veronica Ciardi) ma ogni volta sono prontamente state smentite dai fatti.

Uomini e Donne gossip: per un lungo periodo Tina e Chicco non hanno dormito nello stesso letto

Tempo fa fecero scalpore le divertenti interviste incrociate concesse dalla coppia al magazine Di Più, dove Chicco chiedeva all’opinionista di Uomini e Donne di poter tornare a dormire con lei visto che la donna, da classica donna chioccia, preferiva dormire con i bambini. Di lì un curioso botta e risposta, poi altre voci di crisi e rappacificazione, poi il nulla, almeno fino a qualche giorno fa, quando Diva e Donna ha “beccato” Chicco Nalli a ballare con l’ex di Roul Bova, Chiara Giordano. I due non erano soli ma con una comitiva di amici, in cui però brillava l’assenza di Tina

Gossip Uomini e Donne: a Sabaudia, Chicco in spiaggia è solo con i figli. Dov’è Tina?

Qualche giorno dopo c’è stata la festa della suocera di Tina, la mamma di Chicco, e Tina, pur presente, pare sia stata sempre lontana dalla donna e dal figlio… forse c’è maretta in famiglia, nonostante le foto seguenti in cui la coppia si mostrava sorridente su Instragram? Sta di fatto che in questi giorni Chicco è al mare a Sabaudia, presso il residence Le Dune (dove tra l’altro ha aperto un suo salone), e con lui ci sono i figli Mattias, Francesco e Gianluca, ma non Tina. Dov’è la bionda opinionista di Maria De Filippi? Forse impegnata con la promozione del libro “No Maria, io esco?”… Il nostro Uomini e Donne gossip non sa più che pensare: il mistero si infittisce!