Uomini e Donne gossip, Tina e Giorgio stanno insieme? L’avvistamento shock

Stando ai rumors che circolano nell’ambiente, la Cipollari sarebbe in crisi col marito Chicco per Manetti

A Uomini e Donne la situazione si sta complicando per Tina Cipollari e soprattutto per Giorgio Manetti, il bel cavaliere fiorentino che a quanto pare non godrebbe più delle simpatie di Maria De Filippi e nemmeno della sua redazione, tanto che in una delle ultime puntate andate in onda è stato attaccato persino da Gianni Sperti. Stando ai rumors che circolano e a quanto sostenuto da Gemma Galgani, infatti, il cavaliere e l’opinionista da oltre un anno vivrebbero una storia segreta!

Giorgio Manetti e Tina Cipollari hanno una storia?

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, infatti, in studio è stata fatta entrare una signora bionda la quale ha raccontato di aver visto un servizio su Tina Cipollari e Giorgio Manetti presenti entrambi in occasione di una serata di beneficenza a Firenze. Stando a quanto sostiene la signora, è possibile che l’odio della bionda opinionista nasce dal fatto che a lei piace il cavaliere.

“Hai fatto la scoperta dell’acqua calda” commenta Tina, e si alza per baciare calorosamente Giorgio. Ma è a questo punto che interviene Gemma Galgani con un’accusa molto pesante, e cioè che tra i due ci ci sia proprio una storia, e questo da almeno da un anno. Una storia segreta, visto che l’opinionista era ancora sposata con Chicco Nalli e non si capisce se lo sia ancora oppure no.

La testimonianza di Gemma Galgani e i dubbi del pubblico

Tina, infatti, a un giornale aveva dichiarato di essere separata, ma la situazione non è chiara e comunque sia lei che Chicco prima di questa dichiarazione avevano smentito a lungo la cosa. Ma Gemma Galgani dalla sua ha anche un avvistamento shock. La dama di Torino, infatti, afferma che Tina sarebbe stata vista tutta “imbacuccata” a Firenze, e l’opinionista reagisce con una certa veemenza.

Conferma la sua presenza nella città toscana per affari suoi che deve certo spiegare pubblicamente, e si augura che la gente non dia retta alla follia. Giorgio, da parte sua, afferma che i loro incontri pubblici – suoi e di Tina – non sono mai stati nascosti proprio perché non c’è nulla di male. Anche Gianni Sperti e Tinì sono d’accordo sulla cosa e contestano Gemma, ma il pubblico resta dubbioso.

E secondo voi, amici lettori, c’è davvero qualcosa che non quadra?