È finita tra Anna e Mattia, le parole dell'ex tronista scioccano tutti
Mattia Morelli e Anna Munafò

Che Anna Munafò non fosse proprio fortunata in amore, il gossip Uomini e Donne l’aveva capito già quando l’ex tronista aveva rivelato che la relazione tra lei e la sua scelta, Emanuele Trimarchi, era terminata dopo neanche tre mesi insieme. I reali motivi della rottura non sono mai stati resi noti, ma quel che è certo è che il sentimento da parte dell’ex corteggiatore si era molto affievolito, e c’erano stati molti problemi anche tra Anna ed Emanuele e l’agenzia che li rappresentava, ovvero quella di Eliana Michelazzo, che oggi ha nella propria scuderia ex corteggiatrici amatissime come Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini, e collabora assiduamente anche con l’ex tronista Teresanna Pugliese.

Mentre Emanuele si è fidanzato prima con Sonia, poi con una nuova fiamma conosciuta all’inizio dell’estate (con cui sta ancora), Anna qualche mese fa sembrava aver trovato finalmente l’amore della sua vita, con grande gioia dei suoi fans, che volevano vederla nuovamente innamorata dopo anni da single e dopo l’esperienza non propriamente positiva del suo trono rosa. Lui si chiama Mattia Morelli, è un ex tentatore ed ex corteggiatore di Valentina Dallari (ha abbandonato subito Uomini e Donne quando si è reso conto che la nuova tronista non era ancora la Munafò, come si vociferava) e la storia tra lui e Anna assomigliava davvero a una favola. Anna stessa in un’intervista aveva confessato che si era innamorata di lui poco a poco, che il ragazzo era riuscito a conquistarla con la sua dolcezza e che già convivevano a Milazzo, la città di lei, in Sicilia (Morelli è toscano).

La loro ultima foto insieme sui social non è molto datata: risale infatti allo scorso 25 agosto, appena qualche giorno fa, ed è quella che alleghiamo all’articolo; come potete vedere, Mattia e Anna sembrano innamoratissimi, danno chiaramente l’idea di una coppia felice e affiatata, senza problemi. Non certo di un ragazzo e una ragazza sul punto di lasciarsi. Ed invece è quello che è successo, perché poche ore fa l’ex tronista Uomini e Donne ha postato sulla bacheca della sua seguitissima pagina Facebook questo post che ha lasciato tutti a bocca aperta:

“Lieta di comunicarvi che sono di nuovo single… e visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni Anna :)))))))))!”.

A scioccare i fans di Anna e il pubblico del programma di Maria De Filippi in generale, lo stesso che la seguiva sul trono classico e che era felice che lei dopo tanto dolore avesse trovato un uomo con cui stare bene, non è stata tanto la notizia della rottura, improvvisa come un fulmine a ciel sereno, quanto piuttosto i toni con cui è stata data. Anna sembra quasi felice che con Mattia sia finita – “lieta di comunicarvi” scrive – e anzi anche un po’ strafottente… A noi non sembra per nulla la stessa Anna dolce, simpatica e molto sensibile che abbiamo imparato a conoscere nel corso del suo trono, e a voi? Cosa ne pensate di tutto ciò? Mattia le avrà fatto qualcosa di grave per meritare un simile annuncio? Non appena ne sapremo di più, vi sveleremo tutti gli ultimissimi gossip Uomini e Donne sulla vicenda!