Tra i corteggiatori di Silvia un amico di Fabio? A tradirlo, le foto che...
Rafael Valle, corteggiatore di Silvia Raffaele

A proposito di gossip Uomini e Donne, i nuovi troni 2015/2016 sono già fonte di pettegolezzi e rivelazioni abbastanza scottanti. Oggi vi vogliamo parlare in particolar modo della nuova occupante del trono rosa, l’affascinante nuova tronista Silvia Raffaele, e di un suo corteggiatore, il bellissimo Rafael Valle che ha attirato subito la sua attenzione, tanto che la ragazza ci ha anche ballato. Come vi avevano anticipato nel racconto di quanto successo durante la registrazione della prima puntata della nuova edizione Uomini e Donne 2015/2016, Silvia non ha ancora scelto con chi uscire – sia lei che gli altri tronisti, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato conosceranno meglio i corteggiatori prima di decidere – ma se il nostro intuito non ci tradisce, Rafael secondo noi sarà certamente tra i prescelti.

E del resto, non ci sarebbe da stupirsene: oltre a essere bellissimo, infatti, il ragazzo ha fascino da vendere. Tutto ok, insomma, se non fosse per un piccolo particolare… C’è infatti chi sostiene che il ben Rafael – che di mestiere fa il batterista nella band del famoso rapper Fedez – sia amico dell’ex tronista Fabio Colloricchio, di cui Silvia si era quasi innamorata ma che poi alla fine scelse l’altra corteggiatrice, Nicole Mazzocato, la sua attuale fidanzata. Sul profilo privato Facebook di Rafael, infatti, ci sono alcune foto del nuovo corteggiatore assieme a Fabio. O meglio, le foto c’erano, visto che non ci sono più… sono state cancellate? E, se sì, perché?

A quanto pare, Rafael e Fabio certamente si conoscono, ma non sarebbero propriamente amici. Piuttosto, dice chi conosce bene il ragazzo, si sono trovati in occasione di qualche serata dell’argentino, che negli ultimi mesi ha girato molto per l’Italia, e si sono fatti qualche foto insieme. Del resto il loro passato (oltre che la loro indiscutibile bellezza e il fascino tipicamente latino che sappiamo fa molta presa sulla bella Silvia) è molto simile: entrambi hanno esperienze come modelli, sono bellissimi e non sono 100% made in Italy; Fabio infatti ha la mamma argentina, mentre Rafael è per metà brasiliano, anche se ha vissuto quasi tutta la sua vita in Italia.

Il problema delle foto, comunque, resta. Perché cancellarle, se davvero non c’è nulla di male, e Fabio e Rafael sono dei semplici conoscenti? Intendiamoci: non ci sarebbe niente di male anche se fossero amici, ma siamo pronti a scommettere qualsiasi cosa che in questo caso la Raffaele vorrebbe saperlo… del resto il Colloricchio è pur sempre il tronista che ha corteggiato per mesi e che ha poi accusato di averla presa in giro, dunque è probabile che, nonostante abbia certamente superato il due di picche, ce l’abbia ancora un po’ con lui. Forse, cancellando le foto, il bel Rafael voleva evitare proprio questo, ovvero di essere associato a un ragazzo di cui certamente la nuova tronista non ha un bel ricordo, né una bella opinione?

Non lo sappiamo, ma se conosciamo un minimo i meccanismi della trasmissione di Maria De Filippi, siamo certi che qualcuno vicino a Silvia le avrà fatto notare le foto, e la ragazza certamente non perderà occasione per parlarne in puntata, chiedendo spiegazioni al corteggiatore… non credete anche voi, amici del gossip Uomini e Donne?!