Uomini e Donne gossip: tronista diventa papà e si sposa

Il felice annuncio è stato dato direttamente dall’ex tronista in una lunga intervista

Un’altra bella notizia riguarda il trono classico di Uomini e Donne e in particolar modo l’edizione che vide come tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Se infatti, come ormai è noto a tutti, il primo aspetta un figlio (o meglio una figlia, che si chiamerà Bianca) dalla fidanzata Beatrice Valli, anche per Luca Viganò è arrivata la felicità. Il tronista, infatti, non solo aspetta anche lui un figlio dalla fidanzata, ma in un’intervista ha appena annunciato che non appena nascerà il bambino, porterà all’altare il grande amore della sua vita!

Uomini e Donne gossip: l’avventura di Luca Viganò sul trono

L’avventura di Luca Viganò sul trono blu di Uomini e Donne non è stata senza dubbio delle più fortunate. Molto interessato anche lui alla bellissima Beatrice Valli, si vide preferire dalla corteggiatrice il collega Marco Fantini, con cui la Valli sta ancora adesso e da cui aspetta un figlio.

Messo alle strette dal fatto che non ci fossero altre corteggiatrici per lui, e che in definitiva anche lui non fosse interessato quasi a nessuna, alla fine Luca Viganò scelse prima della fine del trono l’unica ragazza che gli trasmetteva qualcosa, la commessa romane Luce Barucchi.

Uomini e Donne gossip: si chiama Fernanza Comani la futura moglie del tronista

La storia tra Luca Viganò e Luce Barucchi durò pochissimo, giusto qualche mese, e da allora Luca – che nel frattempo è diventato grande amico di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia – ha sempre faticato a trovare l’amore.

Almeno fino a quando non ha conosciuto colei che definisce senza mezzi termini la donna della sua vita, il grande amore: lei si chiama Fernanda Comani, ed è stata vicina a Luca nel momento più buio della sua vita, caratterizzato da grosse difficoltà, soprattutto sul fronte economico e lavorativo.

Uomini e Donne gossip, la coppia fa sul serio: dopo il parto arrivano le nozze

Dopo appena un mese di conoscenza, Luca e Fernanda, detta Sissi, hanno deciso di andare a convivere e ora sono in attesa della loro primogenita, che si chiamerà Rebecca e che nascerà ad agosto. Non solo, perché qualche giorno fa è arrivato anche un altro grande annuncio.

Con una foto del pancione della compagna con sopra una mano con il tradizionale solitario, Luca ha annunciato ha tutti i fan che dopo sei mesi di richieste, alla fine la sua Sissi gli ha detto sì, e che si sposeranno l’anno prossimo, anche se ancora non è stata resa nota una data precisa!

Tanti auguri a questa splendida coppia da parte dello staff di Uomini e Donne gossip!