Uomini e Donne gossip: tronista è stato fidanzato per tutta la durata del trono

Tra i gossip che circolano sul programma, anche quello secondo cui un famoso ex tronista sarebbe stato sempre fidanzato

I sospetti si addensano attorno alla controversa figura di uno dei tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne più amati e apprezzati di sempre, ovvero Manuel Vallicella, pupillo sia della redazione che della stessa Maria De Filippi, che gli ha offerto il trono per ben due volte. Stando infatti a quanto emerso di recente, il ragazzo potrebbe aver mentito a tutti, abbandonando il trono non per il disagio provato, bensì perché già fidanzato fuori dal programma. Analizziamo gli indizi alla base di questa affermazione davvero grave.

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella si è fidanzato, le prove su Instagram

Tutto è cominciato perché da Instagram i fan di Manuel Vallicella hanno notato che l’ex tronista si è fidanzato, dal momento che mette sempre “like” a una ragazza che chiama “amore”. Lei è una ragazza di Padova non famosa ma molto bella, che risponde al nome di Margherita Conor, e pare che il ragazzo già la conoscesse.

In molti asseriscono che la ragazza fosse la sua fidanzata già dai tempi del trono, o che comunque fosse proprio per lei che l’allora tronista aveva abbandonato senza scegliere. Si tratta solo di illazioni, certo, eppure effettivamente qualcosa non torna e se ne sono accorti in molti.

Uomini e Donne gossip: il tronista conosceva bene questa ragazza anche quando era sul trono

Quando era tronista, anche Manuel Vallicella, come i colleghi Sonia Lorenzini e Luca Onestini, ha chiuso il suo profilo Instagram ufficiale. Usava però, quello della sorella, che era già amica di questa ragazza, e metteva “like”praticamente a tutti i sui post. Un atteggiamento decisamente strano, non notate?

Ai tempi non destò particolari sospetti, ma col senno di poi, quando Manuel abbandonò il programma all’improvviso e in maniera molto strana, senza aver costruito nulla con nessuna corteggiatrice e senza averne la benché minima intenzione, le chiacchiere hanno cominciato a circolare.

Uomini e Donne gossip: le testimonianze delle ex corteggiatrici

A ciò si aggiunge il fatto che alcune ex corteggiatrici di Manuel Vallicella, anche quelle che gli piacevano di più, hanno provato a cercare il ragazzo fuori dalla trasmissione, ma hanno sempre ricevuto picche, con lui che non ha voluto neanche incontrarle per un caffè.

Per quale motivo, se il problema era solo il contesto televisivo? Alcune di loro ammettono di aver avuto la netta impressione che il tronista fosse già fidanzato… Sarà vero? E soprattutto, chissà come avranno preso gli autori questa notizia, e se crederanno alle illazioni che si fanno via via sempre più insistenti.

Qualora dovesse uscire qualcosa di nuovo, di certo torneremo sull’argomento nel corso dei prossimi appuntamenti con i gossip di Uomini e Donne!