Aggiornato al: 22 Dicembre, 2017  6055

Uomini e Donne news, la tronista più odiata aspetta un bambino

Ai tempi del suo trono rosa è stata cacciata dalla conduttrice, che le fece fare una pessima figura

Uomini e Donne news, la tronista più odiata aspetta un bambino

Ai tempi del suo trono rosa è stata cacciata dalla conduttrice, che le fece fare una pessima figura


Continuano ad arrivare notizie interessanti per i fan di Uomini e Donne, perché un’altra tronista ha annunciato su Instagram la sua dolce attesa e stiamo parlando di una donna che si è resa protagonista di situazioni molto particolari durante la sua esperienza sul trono classico.

Si tratta di Laura Lella, passata alla storia per una vicenda decisamente non bella, che tuttavia oggi si è lasciata alle spalle. La ragazza, che di mestiere fa la vocalist e che è incinta di cinque mesi, fu infatti cacciata da una Maria De Filippi infuriata perché si era sentita presa in giro. Vediamo insieme cosa successe e cosa fa ora la Lella!

L’unica tronista cacciata da Maria De Filippi

Chi segue Uomini e Donne sin dall’inizio della trasmissione di Maria De Filippi, ormai più di dieci anni fa, certamente ricorda Laura Lella, la bionda ex tronista che è passata alla storia per essere stata l’unica a essere letteralmente cacciata dalla conduttrice, che le fece una sfuriata in diretta, accusandola di averla presa in giro.


Che fine ha fatto oggi Laura Lella? Un noto portale di gossip l’ha raggiunta e intervistata e ha scoperto che oggi Laura continua a fare il suo lavoro, quello di vocalist, e soprattutto ha trovato l’uomo dei sogni, un uomo che ama e che le sta accanto supportandola e, come dice lei stessa, “sopportandola”, come ammette lei candidamente, riconoscendo di avere un carattere non facile.

Laura Lella annuncia la gravidanza

Ovviamente nell’intervista rilasciata all’ex tronista di Uomini e Donne si è parlato anche della scenata che le fece un’arrabbiatissima Maria De Filippi quando scoprì che Laura non intendeva scegliere nessuno dei suoi corteggiatori ma bensì far tornare un corteggiatore che aveva precedentemente eliminato (Federico D’Aguanno), che nel frattempo era diventato tronista.

A sorpresa, Luara afferma di non serbare alcun rancore per la De Filippi, e dichiara: Maria è una persona di un’intelligenza estrema e invidiabile. Ha usato sicuramente toni e parole forti nei miei confronti, ma sono anche del parere che se si è sentita presa in giro, ha fatto bene. Ognuno deve fare ciò che dentro di sé ritiene giusto, chi sono io per dire come si devono comportare le persone, soprattutto a casa propria?”.

Oggi Laura Lella è incinta, e chissà che, a sorpresa, non le arrivino anche gli auguri di Maria De Filippi!