Uomini e Donne gossip: tronista si fidanza con un noto calciatore, Rosa sempre più triste

Cos’è successo a Rosa Perrotta, sola e lontana dal suo amore Pietro Tartaglione? Una famosa ex tronista ha ritrovato l’amore

Rosa Perrotta in queste ore continua a pubblicare status su Instagram in cui appare sola e sconsolata, decisamente triste, e i fan si sono subito allarmati: dov’è Pietro Tartaglione? E perché ha lasciato sola la sua bella? A tutto c’è una spiegazione, e in questo articolo vi spieghiamo perché, se siete fan della coppia Rosa e Pietro, non dovete assolutamente preoccuparvi: i vostri beniamini sono ancora fidanzati e più innamorati che mai! E anche una famosa ex tronista, Ludovica Valli, pare abbia trovato l’amore vero. Lui, tra l’altro, è un famoso calciatore con cui era già stata paparazzata mesi fa.

Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta sola e sconsolata

Chi segue Rosa Perrotta, avrà certamente notato che l’ex tronista nelle ultime ore su Instagram appare sola e sconsolata. Anche ieri sera, domenica, è uscita con un’amica e non con l’inseparabile fidanzato Pietro Tartaglione, scelto ormai un mese fa a Uomini e Donne.

Ma se i fan più ansiosi e meno attenti si sono subito allarmati, quelli più attenti hanno subito capito, da vari indizi social, che non c’è proprio nulla di cui preoccuparsi. Non solo Pietro e Rosa non si sono lasciati, ma sono più innamorati e uniti che mai e sentono molto la rispettiva mancanza.

Uomini e Donne gossip: ecco dov’è Pietro Tartaglione e perché ha lasciato la tronista

La coppia si è separata solo perché Pietro Tartaglione aveva già in programma da tempo una breve vacanza in Sicilia con gli amici storici. Così Rosa Perrotta è rimasta a Roma, e lui è partito non senza una certa malinconia, visto che per la prima volta si sarebbe staccato così a lungo dalla sua tronista.

I due, tra l’altro, non fanno altro che mandarsi messaggi strappalacrime via social, e l’ex corteggiatore ha scritto qualche ora fa che non vede l’ora di tornare tra le braccia della sua bella, visto che l’ha lasciata momentaneamente solo per rendere più bello il momento in cui si ritroveranno.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli innamorata in gran segreto

E a proposito di troniste innamorate, in questi giorni non possiamo non menzionare la bella e giovanissima Ludovica Valli, che dopo la storia tormentata con la sua scelta, il corteggiatore Fabio Ferrara, sembrava non avere più avuto alcuna storia d’amore.

Invece pare che non solo la tronista sia di nuovo innamorata e fidanzata, ma che la storia duri già da novembre, mese in cui lei e la sua nuova fiamma, il calciatore portiere del Bologna Antonio Mirante, sono stati avvistati per la prima volta assieme in un locale bolognese.

I due sono reduci da una vacanza (segretissima) insieme, dunque ce n’è abbastanza per parlare di una storia in atto… Non credete anche voi, amici appassionati di gossip su Uomini e Donne?!

Lascia un commento