Gossip Uomini e Donne: tronista truffa una signora per 40 mila euro

Un tronista di Uomini e donne si fingeva malato terminale per non restituire i soldi dopo averla truffata ma lei lo vede in tv su canale 5

Seguendo il trono classico di Uomini e Donne su canale 5 scopre di essere stata truffata e che l’uomo in realtà era un tronista che partecipava al programma di Maria De Filippi. Arriva dal sito di notizie Perugia Today che rivela una truffa sconvolgente da parte di un ex tronista del talk show di Maria De Filippi davvero misterioso. Il gossip rivela che il soggetto in questione si sia finto malato terminale per accaparrarsi alcuni beni di valore e di seguito vi mostriamo anche le dichiarazioni della donna che ha subito questo presunto furto di circa 40.000 euro.

Uomini e Donne gossip e news: incredibile segnalazione su un tronista

Una donna avrebbe deciso di denunciare un fatto accaduto che riguarderebbe proprio un ex tronista di Uomini e Donne e che ha lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori del programma. La signora in questione racconta di aver consegnato ad un uomo delle opere d’arte da mettere in vendita e, fin qui, nulla di strano.

In seguito però la donna non avrebbe ricevuto né il pagamento delle opere d’arte né la merce in restituzione poiché l’uomo: ”Mi aveva confessato di avere un tumore e di essere malato terminale, e pertanto impossibilitato a consegnarmi il denaro”, questo sarebbe quanto confermato dalla donna alle autorità.

La truffa da parte di un tronista di Uomini e Donne

La vittima ha in seguito fatto presente al giudice di aver perso così una serie di opere d’arte di valore ricevute in eredità dal padre, con tanto allegati certificati di autenticità. Il truffatore sarebbe però proprio un ex tronista di Uomini e Donne, infatti la donna, dopo un circa mese, l’avrebbe rivisto proprio in televisione, scoprendo così di essere stata raggirata.

L’uomo, la cui identità resta ignota, che sarebbe attualmente sotto processo per appropriazione indebita, avrebbe truffato la donna spacciandosi per un esperto d’arte e facendosi firmare una procura per la vendita, poiché un ente era interessato all’acquisto e avrebbe pagato in tre rate.

Gossip Uomini e Donne: la scoperta sul tronista

La donna avrebbe dichiarato: “Un giorno avevamo fissato un incontro dinanzi all’ospedale Silvestrini (a Perugia) in quanto lui mi aveva chiesto di accompagnarlo a fare una visita dall’oncologo, per poi recarci insieme in banca a risolvere tutto. L’ho aspettato inutilmente, perché poi mi disse che dovevo lasciarlo morire in pace”.

La proprietaria delle opere d’arte confessa di essersi molto dispiaciuta per la presunta malattia del suo truffatore, ma che in seguito, accendendo la televisione, lo avrebbe visto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi in qualità di tronista ed avrebbe così capito di esser stata truffata. Chi sarà il misterioso truffatore?

Ne scopriremo di più su questo protagonista di Uomini e Donne attraverso le prossime news di gossip sul talk show.

Lascia un commento