Uomini e Donne gossip: le troniste più belle di sempre e i loro look

Dal 2001 molte sono state le troniste che si sono sedute sulla poltrona rossa degli studi Elios, ma ecco qua alcune delle più affascinanti in assoluto

Il mondo del gossip di Uomini e Donne riguarda spesso bellissime troniste che sono state protagoniste del talk show, ma solo alcune sono entrate nella storia della televisione italiana. Infatti spesso il programma è stato anche un trampolino di lancio per molte aspiranti vip oltre che un modo per trovare l’amore. Sembra che sia impossibile stilare una classifica certa su quale fosse la più bella fra le protagoniste degli studi di Maria De Filippi, ma ecco alcuni nomi che sono rimasti impressi nelle menti dei telespettatori.

Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese con un look romantico

 

Teresanna Pugliese è forse uno dei volti più noti di Uomini e Donne: prima corteggiatrice e poi tronista, è stata protagonista di complesse storie amorose dentro e fuori dallo show, lasciando sempre tutti i telespettatori a bocca aperta. La splendida napoletana, oggi è mamma e regala ancora ai suoi fan molti scatti sui social.

Tra le varie troniste è una di quelle che ha sempre azzeccato il proprio look, dolce e femminile: il trucco è quasi sempre accentuato sugli occhi in modo da vivacizzare lo sguardo con smokey leggeri e sfumati, le sue labbra restano si solito sguarnite e solo in rare occasioni gli applica un rossetto acceso.

 

Uomini e Donne gossip: Elga Enardu e Paola Frizzero

 

Sorella gemella di Serena, la sarda Elga Enardu ha tenuto tutti con il fiato sospeso per la sua storia con Diego Daddi: il loro è stato un amore molto lungo e ben consolidato. Anche Elga è presente sui social, ma mantiene un look decisamente molto sobrio: solitamente la troviamo truccata a mala pena o addirittura acqua e sapone.

Paola Frizzero ha regalato moltissime emozioni ai fan con Salvatore, un bellissimo modello. La nota tronista ha spesso cambiato look e compagni per poi sparire nel nulla. Pare infatti che si sia sposata e conduca una vita serena e in disparte senza voler più finire nel mirino delle telecamere.

 

Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese osa con il rossetto

 

Ramona Amodeo è un’altra napoletana che ha colpito tutti proprio per la sua laurea in Fashion Styling e Trucco con una tesi su Brigitte Bardot, insomma, una vera esperta di make-up. Anche Monica Pisano è rientrata tra le più illustri troniste e ad oggi ha avuto ben tre figli dal suo ex corteggiatore Nicola Foderaro.

Infine come dimenticare proprio Clarissa Marchese, una delle ultime troniste del programma: la bellissima ragazza è stata anche Miss Italia e ha lasciato tutti sbalorditi proprio per il suo fascino. Solitamente ama truccarsi in modo deciso la linea degli occhi e osare con un pizzico di rossetto.

Se non volete perdere i prossimi aggiornamenti sulle news e il gossip di Uomini e Donne continuate a seguire le nostre notizie.

Lascia un commento