Uomini e Donne gossip, trono classico: arrivano due incredibili dichiarazioni d'amore
Mario Serpa e Claudio Sona

Come ben sa chi segue i gossip riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, in queste ultime settimane si sono formate ben quattro coppie che sembrano tutte molto innamorate. La prima è stata quella formata da Clarissa Marchese e dalla sua scelta Federico Gregucci, ma seconda quella di Claudio Sona e Mario Serpa, la terza quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, per finire con Claudio D’Angelo e Ginevra Pisano, che si sono scelti soltanto nel corso dell’ultima puntata.

Uomini e Donne gossip: il viaggio di Claudio e Ginevra

E proprio quest’ultima coppia, apparentemente non di certo la meglio assortita (se non altro per la grande differenza d’età esistente tra i due) ha sorpreso tutti perché è già partita assieme per una romantica fuga d’amore. L’ex tronista, infatti, ha scritto alla fidanzata una romantica dedica su Instagram.

Pubblicando una foto delle loro mani intrecciate, Claudio D’Angelo ha scritto “scegli una meta e ci andiamo”. I due sono evidentemente su un treno (si nota dai sedili che li circondano), quindi stanno partendo per una destinazione misteriosa, che tuttavia non specificano nel post.

Uomini e Donne gossip: il “ti amo” di Camilla Mangiapelo per il suo Riccardo Gismondi

Ma la coppia Claudio e Ginevra non è l’unica a fare sul serio, perché c’è un’altra coppia che aspetta solo che la propria scelta vada in onda per manifestare pubblicamente tutto il suo amore. Stiamo parlando come potete immaginare di Riccardo e Camilla, sempre più uniti e innamorati.

I due ragazzi, che non fanno che scambiarsi dediche ricche di passione e amore, a quanto pare già vivrebbero assieme a Roma. E poche ore fa, sempre su Instagram Stories, è giunta anche la prima dichiarazione d’amore social della ragazza, che scrive “Ti amo” al suo uomo.

Uomini e Donne gossip: la romantica dedica di Mario Serpa

Per ultima (ma solo in ordine di tempo) è arrivata la dedica di Mario Serpa per il suo fidanzato Claudio Sona. “Due cose ci salvano nella vita, amare e ridere!”, ha scritto l’ex corteggiatore romano, a dimostrazione del fatto che la loro storia prosegue per il meglio.

Certo, tra le coppie formatesi questa di Claudio e Mario è una di quelle che dovrà affrontare il problema della lontana (l’ex tronista è di Verona, dove ha un locale, mentre Mario vive e lavora nella città natale, Roma); tuttavia, se i presupposti sono questi, siamo certi che ne uscirà rafforzata!

A presto con nuovi gossip legati a Uomini e Donne!