Uomini e Donne gossip, trono over: Gemma Galgani e il segreto sul suo fisico

La dama torinese ha svelato come fa a mantenersi in forma nonostante la sua età

La bellezza di Gemma Galgani è stata oggetto di discussione nel trono over di Uomini e Donne e il suo segreto a riguardo è stato svelato durante una recente intervista rilasciata alla rivista DiPiù. La dama più famosa del talk show di Maria De Filippi, oltre a parlare della sua storia con il cavaliere Marco Firpo, ha dato molta rilevanza all’aspetto estetico, confessando alcuni accorgimenti che le permettono di essere ancora in splendida forma nonostante i suoi 67 anni. La bionda torinese infatti è molto invidiata e apprezzata per la sua linea e il suo look, anche se ci sono molte persone che la criticano: ecco le sue confessioni.

Uomini e Donne gossip, trono over: il segreto di Gemma Galgani

Seppure Tina Cipollari non spende mai una parola positiva nei suoi confronti, Gemma Galgani è vista da molti telespettatori come una vera icona di bellezza per la sua età. A 67 anni, infatti, la dama del talk show di canale 5 ostenta un fisico snello e longilineo che da tempo è motivo di invidia delle donne del parterre. Ma quale sarà il suo segreto? In un’intervista a DiPiù, la Galgani ha spiegato che è quello di non usare cosmetici o creme miracolose e di non aver mai fatto diete forzate.

Anzi, ciò che la rende viva e tonica è in particolar modo il suo lavoro accompagnato dalla sua passione per il teatro. “Amo il mio lavoro e questo mi tiene giovane nello spirito, mi riempie di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto più piacevole. A teatro sono direttrice di sala: è un lavoro che si fa in piedi e che mi porta a camminare tanto. E tutto questo movimento aiuta la mia forma fisica”, ha dichiarato Gemma Galgani.

Uomini e Donne gossip, trono over: Gemma Galgani e i ritocchi estetici

Come i telespettatori ricorderanno, Gemma Galgani fu protagonista nella scorsa edizione di Selfie – Le cose cambiano per “rifarsi” i denti. A seguito dell’intervento, la donna ha sfoggiato il suo nuovo sorriso che, però, non ha avuto il consenso di tutti (Tina Cipollari su tutti).

Tuttavia, quello sarebbe stato l’unico intervento estetico che la dama di Uomini e Donne avrebbe fatto finora, in quanto, così come rivelò in trasmissione tempo fa, ha confermato nuovamente di non essere mai ricorsa alle famose “punturine”. Eppure, sembrerebbe proprio che la dama non sia contraria a qualche ritocchino, poichè sempre nella trasmissione di Simona Ventura, era pronta a sottoporsi a nuovi interventi.

Uomini e Donne gossip, trono over: la storia tra Marco Firpo e Gemma Galgani

Vi ricordiamo che Gemma Galgani e Marco Firpo, dopo la fine della stagione 2016-2017 del trono over, hanno continuato a frequentarsi e il loro rapporto si è consolidato sempre di più, nonostante in molti credevano che la dama volesse solo restare nel talk show per visibilità.

Attualmente i due hanno ufficializzato il loro fidanzamento e la testimonianza è palese sulla pagina Facebook di Gemma Galgani, sulla quale condivide i momenti felici e di amore che sta trascorrendo con Marco Firpo. Adesso c’è da attendere la nuova stagione del trono over che partirà a Settembre 2017 per scoprire se i due staranno ancora insieme e se la bionda lascerà per sempre il talk show.

 

Non perdete i prossimi gossip di Uomini e Donne per scoprire nuove indiscrezioni su Gemma Galgani e gli altri protagonisti del trono over.