Trono over: Gemma ha un nuovo amore? La dama scompare e...
Gemma e Giorgio in puntata

Erano una delle coppie più chiacchierate del gossip Uomini e Donne riguardante il trono over, ma da oggi non sarà più così, perché, come vi abbiamo annunciato nella anticipazioni della prima registrazione del trono over Uomini e Donne 2015/2016, Gemma Galgani e Giorgio Manetti non sono più una coppia. I due ex sono giunti in puntata reduci da un’estate calda in tutti i sensi: per tutti i mesi in cui Uomini e Donne ha chiuso i battenti per le vacanze estive – giugno, luglio, agosto – i due si sono frequentati e sono anche andati in vacanza insieme, ma una volta giunta in puntata, la dama torinese ha deciso di chiudere in quanto per Giorgio non è cambiato nulla: lei è ancora innamorata di lui, ma lui non di lei, e senza amore – sottolinea la Galgani – lei non se la sente di andare avanti, sperando ancora che qualcosa cambi.

La cosa che ha dato più da pensare è che la coppia abbia aspettato il ritorno di Uomini e Donne per annunciare questa svolta. O meglio, è stata la stessa Gemma ad aspettare di dare la notizia, perché Giorgio è letteralmente cascato dalle nuvole; non sapeva nulla del fatto che la sua compagna volesse interrompere la loro frequentazione e si è dichiarato stupito, pur capendo e accettando di buon grado la decisione di “Super-Gems”, come l’ha sempre chiamata lui.

La coppia – che questa estate è stata al centro di numerose polemiche per via di una serata come ospiti in uno splendido locale da ballo (un po’ come fanno i tronisti in discoteca!) – non è dunque più una coppia, e per questo motivo Gemma ha chiesto e ottenuto che anche la pagina a loro dedicata, che si chiamava “Gemma Galgani e Giorgio Menetti”, venisse chiusa a tempo di record. Come dichiarato dagli admin della pagina, è stata solo Gemma a volerne la chiusura. La domanda sorge spontanea: perché tanta fretta? Che fastidio dava una pagina Facebook, quando ci sono pagine aperte di coppie che non stanno più insieme da anni ormai, ma che sono ugualmente amatissime dai fans? Secondo noi questa chiusura non ha molto senso, a meno che non ci sia di mezzo un’altra persona che si potrebbe infastidire…

Che Gemma frequenti un nuovo cavaliere?! La domanda sorge spontanea, anche perché lei e il suo George non si sono certo lasciati in brutti rapporti; anzi: la chiusura, stando alle anticipazioni, è stata molto civile e pacata, e i due hanno ribadito il reciproco bene provato. E allora? Certo, se il nuovo cavaliere di Gemma è qualcuno che partecipa a Uomini e Donne, per conoscere il suo nome e le sue sembianze non dovremo far altro che attendere la registrazione di una nuova puntata del trono over… Anche perché – e di questo siamo assolutamente certi – nel frattempo Gemma è completamente scomparsa dal web e dai social, mentre al contrario il Manetti continua ad aggiornare sia profilo che pagina fan ufficiale. E con queste ultimissime, non ci resta che darvi appuntamento prestissimo con una nuova puntata della rubrica di gossip Uomini e Donne!