Trono over, Giorgio Manetti beccato con un'ex dama molto famosa!
Giorgio Manetti e Rossella Bova

Il gossip Uomini e Donne – soprattutto, almeno ultimamente, quello che riguarda il trono over – sa bene che gli intrecci tra i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi non sono affatto semplici, e che tra love story terminate (vedi quella tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani), amori appena nati e insospettabili simpatie, non è per niente facile star dietro alle storie di dame e cavalieri, ormai più audaci dei tronisti e dei corteggiatori del trono classico! Il colpo di scena, poi, è sempre dietro l’angolo. Ed è proprio di un clamoroso colpo di scena che vogliamo parlarvi oggi, in attesa che ne se ne parli quasi certamente nella registrazione della nuova puntata del trono over.

Il gossip in questione riguarda il “solito noto” Giorgio Manetti, che continua a fare strage di cuori femminili. Mentre in puntata frequenta le dame Federica, ribattezzata “Fed”, e Anna, con cui c’è stata una romantica uscita con bacio, fuori dalla trasmissione a quanto pare ha fatto un’altra conoscenza molto interessante con una donna che – udite, udite! – è un’ex dama molto conosciuta che ha partecipato alle ultime edizioni del trono over, dove però non è riuscita a trovare l’amore.

Lei è la bellissima Rossella Bova, giovane mamma romana divorziata e dal fisico mozzafiato. Ed è stata proprio Rossella a pubblicare ieri sul proprio profilo pubblico Facebook alcune foto che la ritraggono proprio assieme a Giorgio, insieme in un locale o in giro per le strade di Roma, mentre i due vengono fermati dai fans e fanno delle foto con loro. Rossella e Giorgio hanno volti rilassati e sorridenti, e sembrano godersi appieno questo pomeriggio romano… Stando a quanto scritto dall’ex dama in risposta alle pressanti domande dei fans, infatti, lei e Giorgio hanno trascorso un intero pomeriggio insieme passeggiando per Roma. Un vero e proprio appuntamento, dunque, che non ha mancato di stupire e insospettire gli utenti social che seguono con attenzione il trono over Uomini e Donne.

Tanto per cominciare, si sono chiesti come fanno Rossella e Giorgio a conoscersi, visto che lui è arrivato per corteggiare Barbara De Santi (che l’aveva liquidato come troppo grande per lei) quando la quarantenne romana era già andata via dalla trasmissione. E poi, tra i due è nata solo una bella amicizia, oppure si stanno frequentando?! Questa è la domanda che assilla molti, tuttavia su Facebook l’ex dama del trono over non ha risposto, né lo ha fatto Giorgio, che non ha pubblicato nemmeno le foto. Siccome la questione ormai è di dominio pubblico, siamo certi che se ne parlerà nella prossima registrazione del trono over, e siamo dunque curiosi di capire come Gemma Galgani prenderà la cosa, visto che Rossella Bova in trasmissione era una sua buona amica… si ingelosirà, oppure cercherà di far finta di nulla, come fa sempre ultimamente? Davvero non le importa più nulla del fascinoso cavaliere fiorentino, come vorrebbe far credere? Secondo noi no. E secondo voi, amici che seguite sempre con attenzione il gossip Uomini e Donne trono over? Diteci la vostra nei commenti all’articolo!