Gossip Uomini e Donne, trono over: dama ricoverata per un malore?

Arrivano news preoccupanti per una protagonista del trono over dopo l’ultima puntata registrata

Graziella Montanari sta creando molti timori ai fan del trono over di Uomini e Donne per via di quello che è successo dopo la brevissima conoscenza con il cavaliere Manfredo, un uomo arrivato nel programma per conoscerla ma che alla fine si sarebbe rivelato molto diverso da come si proclamava. O almeno così sostiene Graziella, che ha preso malissimo la decisione dell’uomo di non frequentarla più e gliene ha dette di tutti i colori, abbandonando addirittura lo studio.

Uomini e Donne gossip: le accuse pesantissime di Graziella a Manfredo

Va detto che, se è vero che Manfredo ha dato a Graziella della stalker perché lei ha contattato diversi suoi conoscenti (tra cui sua figlia), è anche vero che la dama ci è andata giù in maniera davvero pesante contro l’uomo, accusandolo di averla non solo ingannata, ma anche “uccisa”.

Più volta, urlando in studio, gli ha dato del “basta**o” e del mistificatore, e più volte ha lasciato intendere che le avesse fatto cose gravissime senza tuttavia mai specificare quali fossero davvero queste cose. Graziella ha sempre affermato di non parlare perché lei “è una signora”, ma alla fine a quanto pare l’unica cosa che ha fatto di male Manfredo è non mantenere le promesse d’amore fatte al telefono alla donna.

Gossip Uomini e Donne: Graziella ha avuto un malore? Ecco la verità

Nell’ultima puntata del trono over andata in onda, Graziella Montanari, visibilmente provata, ha deciso di leggere una lettera su Manfredo: mentre la leggeva tenendola in mano, si è visto molto chiaramente che la mano della donna tremava tantissimo, tanto che alcuni telespettatori si sono preoccupati.

Semplice agitazione, oppure un malore, come si è mormorato subito sul web? Attualmente Graziella sta bene, infatti aggiorna regolarmente il suo profilo Facebook, tuttavia è fuor di dubbio che la dama nell’ultima puntata fosse molto alterata, e che la stessa Maria De Filippi fosse stranita e preoccupata per la sua reazione a dir poco esagerata. Forse per questo, quando la dama ha annunciato di voler andare via e ha abbandonato lo studio, non l’ha fermata invitandola a riflettere.

Cosa ne pensate voi, amici lettori? Graziella sta esagerando oppure davvero Manfredo ha fatto qualcosa di troppo grave per essere perdonato? E, se sì, cosa? A presto con nuovissimi gossip Uomini e Donne riguardanti i protagonisti del trono over.