Gossip Uomini e Donne, trono over: retroscena a luci rosse e denunce in arrivo

Il gossip che riguarda il trono over di Uomini e Donne in questi giorni si concentra sulle scabrose vicende emerse in puntata

Il trono over di Uomini e Donne non è mai stato così nel caos, e persino la stessa Maria De Filippi spesso in puntata si trova nella condizione di dover frenare dame e cavalieri dal dire troppo, perché i dettagli scabrosi e i retroscena a luci rosse sono tali da far impallidire persino i telespettatori più maliziosi. In particolar modo, dopo le vicende intime di Gemma Galgani e del marchese Marco Firpo, ora a tenere banco sono quelle di Graziella Montanari e Manfredo.

Uomini e Donne gossip: il trono over sempre più a luci rosse

Sì, perché nell’ultima puntata è successo praticamente di tutto, anche che Tina Cipollari svelasse pubblicamente le confessione molto intime che nel corso della precedente puntata la dama emiliana Graziella Montanari le aveva fatto per spiegarle quanto successo con Manfredo.

L’opinionista, infatti, ha accusato il cavaliere di aver fatto ses*o telefonico con la dama, dicendole cose molto forti che l’avevano portata a credere di voler davvero stare con lei. Come prevedibile, la cosa ha generato reazioni a catena che nemmeno la stessa Maria De Filippi è riuscita a controllare.

Gossip Uomini e Donne: Manfredo denuncia Tina Cipollari?

Manfredo, infatti, nell’udire le parole di Tina Cipollari si è alzato di scatto e imprecando e urlando parolacce ha abbandonato lo studio tra il caos della gente del pubblico, incredula ma anche divertita, soprattutto perché nessuno immaginava che due persone in avanti con gli anni, nel conoscersi (e soprattutto all’inizio della loro conoscenza) potessero essersi lasciati andare a una pratica, quella del ses*o telefonico, che sembra più adatta a due giovincelli.

Uomini e Donne, gossip trono over: la Montanari idolo del web

Manfredo era davvero molto infuriato, e ne aveva ben donde, visto che una cosa del genere, così privata e intima, sbattuta su Canale 5 davanti a milioni di telespettatori può ledere moltissimo alla sua immagine (o meglio, in realtà l’ha già lesa nel momento in cui è andata in onda).

Secondo molti, proprio per questo motivo l’uomo potrebbe denunciare Tina Cipollari. Lo farà davvero? Di certo Graziella (che nel frattempo, nel bene o nel male, è diventata un idolo sui social) ha ottenuto quello che voleva: il cavaliere ha abbandonato la trasmissione!

Non perdetevi i prossimi gossip da Uomini e Donne!