Uomini e Donne gossip: tutti contro Giulia De Lellis, mobbing sui social

Nella giornata di ieri su Instagram è successo di tutto e a farne le spese è stata la fidanzata di Andrea Damante

Nel mirino nella giornata di ieri su Instagram c’era la bella Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e ormai, con i suoi quasi due milioni di followers, una delle influencer più accreditate del web. La ragazza, infatti, è stata attaccata da diversi ex di Uomini e Donne che hanno lasciato intendere cose poco lusinghiere sul suo conto e che, pur essendo compagni di agenzia, hanno smesso di seguirla su Instagram. La situazione poi è rientrata, tuttavia non sembra che i problemi alla base si siano risolti. Vediamo assieme quello che sta succedendo e perché!

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis in un video svela come stanno le cose

A sollevare il problema è stata la stessa Giulia De Lellis, che ieri, in risposta a chi le chiedeva se avesse notato che molti suoi compagni di agenzia (ed ex di Uomini e Donne come Giulia Latini e Mario Serpa) le avessero tolto il “segui” da Instagram, ha dichiarato di non capire cosa stesse succedendo.

La ragazza è letteralmente caduta dalle nuvole e molti fan hanno tirato in ballo la polemica relativa a Martina Luchena, cui alcuni compagni di agenzia non avevano neanche fatto le condoglianze per la morte del padre, preferendo festeggiare il compleanno di Camilla Mangiapelo.

Uomini e Donne gossip: la “rivolta” contro la corteggiatrice guidata da Valentina Vignali

Tra queste, Valentina Vignali, compagna di agenzia di Giulia De Lellis, Martina Luchena e degli altri ex di Uomini e Donne che è stata la prima a prendersela con Giulia, affermando che quest’ultima parlasse male di lei alle spalle. Insomma, un vero e proprio pasticcio difficile anche solo da capire!

Sta di fatto che alla fine Giulia ha chiamato Valentina e le due hanno fatto immediatamente pace, parlandosi da persone civili, almeno stando a quanto raccontato da entrambe. I fan a onor del vero non ci hanno capito molto, se non che l’agenzia The One – che raggruppa molti ex di Uomini e Donne – è davvero nel caos perché rivalità e antipatie stanno venendo fuori giorno dopo giorno, e il precario equilibro tra i tanti personaggi che ruotano attorno al mondo dei programmi di Maria De Filippi potrebbe rompersi presto con conseguenze del tutto imprevedibili!

A prestissimo con gli ultimissimi gossip dal mondo di Uomini e Donne!