Ultimissime sulle nozze di Cristian e Tara: quando le vedremo in tv?
La foto che Tara ha pubblicato qualche giorno fa su Instagram

Il gossip Uomini e Donne non ha dubbi: è uno dei matrimoni più attesi dai fans di Uomini e Donne perché vedrà il coronamento del sogno d’amore di una coppia che ai tempi del trono (quello di lui, il suo terzo per la precisione…) ha fatto sognare tutto il pubblico di Canale 5. Stiamo parlando ovviamente delle nozze dell’ex tronista Cristian Galella con Tara Gabrieletto, sua fidanzata nonché promessa sposa da un anno, da quando cioè la coppia ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island, quella andata in onda la scorsa estate, uscendone più innamorata che mai e decisa a sposarsi.

Uno dei momenti più commoventi – nonché tra i picchi d’ascolto più alti! – del reality show Temptation Island andato in onda su Canale 5 nel luglio del 2014 è stato proprio quando, di fronte al falò finale che avrebbe sancito il loro ricongiungimento, facendoli incontrare dopo oltre venti giorni di lontananza forzata in due diversi villaggi, l’ex tronista ha fino di avere intenzione di chiudere la relazione con l’ex corteggiatrice scelta a Uomini e Donne solo per sorprenderla ancora di più quando infine le ha chiesto di diventare sua moglie. Ovviamente Tara ha accettato, e da qual momento in poi la coppia ha ripetuto il rituale – proposta di matrimonio in ginocchio con “sì” commosso pronunciato da lei – un’infinità di volte, persino nello studio di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, con tanto di consegna del bellissimo anello di fidanzamento scelto appositamente da Galella per la sua promessa sposa.

Come ben sa chi segue Pomeriggio 5, la D’Urso ha una vera e propria passione per le storie d’amore a lieto fine, ed è probabile che siano proprio le telecamere della sua trasmissione a seguire le nozze di Cristian e Tara. Non è ancora certo, ma pare infatti che oltre a una puntata speciale interamente dedicata al loro matrimonio e realizzata dalla troupe di Uomini e Donne di Maria De Filippi (un po’ come successo con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che si sono sposati lo scorso dicembre 2014, battendo sul tempo Cristian e Tara), ci sia anche un servizio dettagliato con i retroscena del matrimonio mandato in onda proprio dalla D’Urso, forse non a Pomeriggio 5 ma a Domenica 5, il varietà pomeridiano della domenica. Qualunque sia la collocazione televisiva delle nozze di Cristian e Tara, i loro fans possono stare tranquilli: anche se con qualche giorno di ritardo, potranno vedere il matrimonio dei loro beniamini (che si terrà il prossimo 2 settembre 2015) in televisione!

Ma come sta vivendo la coppia questi giorni che precedono le nozze? In una recente intervista, un’indaffaratissima Tara ha smentito ridendo ogni (assurda) voce di crisi tra loro, confermando un gran trambusto in previsione del grande giorno. L’altro giorno la Gabrieletto ha pubblicato su Instagram la foto che alleghiamo all’articolo, accompagnandola con questo eloquente post:

“Perché noi siamo così! L’importante? Essere IO&TE!”.

Una bella dedica d’amore per il suo Cristian, a conferma che Maria De Filippi ha sempre avuto ragione credendo nella buona fede del ragazzo sin da quando era un corteggiatore di Paola Frizziero, che non lo scelse proprio per paura di avere a che fare con un altro Salvatore Angelucci. E invece l’ex tronista si è rivelato tra i più veri che hanno occupato il trono classico Uomini e Donne, e noi del gossip Uomini e Donne siamo più che mai felici di assistere al suo matrimonio!