Uomini e Donne, un ex corteggiatore rivela:
Rosa Perrotta e Mattia Marciano

Non è un mistero per nessuno che all’inizio tra il corteggiatore Mattia Marciano e la tronista Rosa Perrotta ci fosse un’attrazione molto forte, un’elettricità nell’aria che hanno percepito un po’ tutti, anche la stessa Rosa, che infatti non si capacitava del perché alla fine Mattia avesse scelto invece di corteggiare la rivale Desirée Popper. Eppure è successo, e ha dovuto rassegnarsi al fatto che a Mattia non piaceva abbastanza… Ma è davvero così?

Gossip Uomini e Donne: le parole di un ex corteggiatore sul rapporto Mattia e Rosa

In realtà le parole di Daniele Bandinelli, ex corteggiatore di Desirée Popper, che durante il trono ha avuto modo di conoscere abbastanza bene Mattia Marciano, gettano una luce diversa sulla vicenda, lasciando chiaramente intendere che il corteggiatore probabilmente non è stato tanto onesto con se stesso. Ecco un pezzo di un’intervista che la dice lunga:

Guarda, io credo che a Mattia piaccia Desirée, però sono convinto che, dentro, lui nutra un interesse e un’attrazione verso Rosa senza eguali. In questo, però, penso lui abbia dimostrato di essere vero: ha, cioè, seguito la sua linea di comportamento, sempre molto serio e impostato, e credo che questa sia proprio una caratteristica della sua vita, deve aver preso delle delusioni in amore che l’hanno portato a sacrificare ciò che vorrebbe realmente e ad accontentarsi di stare bene anche se questo lo fa stare male nel suo inconscio. Rosa è troppo simile a lui sia caratterialmente che proprio a livello di personalità e infatti c’era passione ed elettricità nei loro sguardi, mentre con Desirèe ha sentito, grazie ad alcune dichiarazioni proprio di quest’ultima, di avere il pallino del gioco in mano. Però Rosa sarà sempre un rimpianto per lui secondo me.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Rosa Perrotta e Mattia Marciano potrebbero rincontrarsi fuori dal programma?

Del resto, Mattia Marciano non ha mai negato che Rosa Perrotta rispecchiasse appieno il prototipo di donna con cui aveva sempre avuto a che fare, molto simile a lui nel carattere, con cui tuttavia non aveva mai funzionato. Probabilmente per questo il corteggiatore non voleva ripetere lo stesso errore.

Tuttavia, se le cose stanno davvero così, non è improbabile che tra Mattia e Rosa possa esserci qualcosa lontano dalle telecamere, una volta che il programma sarà terminato. Non è improbabile, infatti, che Rosa decisa di non scegliere, e non è affatto scontato che la scelta di Desirée Popper sia effettivamente Mattia Marciano.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la tronista in bilico tra due corteggiatori che non le piacciono

Secondo gran parte degli utenti che scrivono sui social, Rosa Perrotta attualmente si trova ad avere a che fare con due corteggiatoriAlex Adinolfi e Pietro Tartaglione – che non le piacciono fino in fondo e che per un motivo o per un altro non sceglierà. Alla scelta mancano appena tre o quattro settimane (a fine maggio, infatti, le registrazioni terminano perché Uomini e Donne va in pausa per l’estate), ed è improbabile scendano nuovi corteggiatori… Cosa ne sarà dunque del trono di Rosa?