Un ex tronista torna single, un altro annuncia le nozze… scoprite chi sono!
Giovanni Conversano e la fidanzata Giada Pezzaioli su "Vip"

 

C’è chi scalpita per sposarsi, e chi invece ha il cuore a pezzi: il gossip Uomini e Donne non perde mai di vista tutti gli ex protagonisti dell’amatissimo programma di Maria De Filippi, e men che meno i tronisti Uomini e Donne, protagonisti indiscussi della trasmissione. E oggi vogliamo parlarvi proprio di due ex tronisti che sono stati seduti sul trono in due diverse edizioni di Uomini e Donne, ma sono stati entrambi amatissimi dalle fans e ancora oggi sono molto seguiti. Stiamo parlando di Giovanni Conversano, aitante ex calciatore salentino, e Gionatan Giannotti, il “bravo” ragazzo per eccellenza. Entrambi sono stati prima corteggiatori e poi tronisti, ed entrambi hanno visto il loro lieto fine in trasmissione: Giovanni si è fidanzato con Serena Enardu, mentre Gionatan con Laura Addis. Sia Serena che Laura erano sarde, ed entrambe le storie sono state lunghe e sofferte. Alla fine sia Giovanni che Gionatan, dopo essere tornati single, hanno avuto altre fidanzate, e se fino all’anno scorso erano entrambi innamoratissimi, ora i loro destini sembrano molto diversi…

Ma partiamo da Conversano, che ormai da diversi anni è fidanzato con la giovanissima modella ed ex miss Giada Pezzaioli, da lui conosciuta proprio durante un concorso di bellezza. Nonostante la giovane età (quando ha conosciuto Giovanni, Giada aveva appena 16 anni), la ragazza è riuscita a far mettere la testa a posto a uno dei tronisti più turbolenti e instabili della storia di Uomini e Donne. Un uomo che ha spezzato tanti cuori, compreso probabilmente quello della stessa Serena Enardu; si mormora infatti che i due si siano lasciati per colpa dei ripetuti tradimenti di lui. Ma tutto questo fa parte del passato. In un’intervista rilasciata al settimanale gossipparo “Vip”, l’ex protagonista del trono classico dichiara senza mezzi termini di essere assolutamente pronto a sposare la sua giovanissima fidanzata, di cui dichiara di apprezzare tutto, perfino i difetti, e di aver ammirato sin dall’inizio soprattutto la sua maturità. In verità la data delle nozze già c’è, peccato solo che sia un po’ lontana!

Nell’intervista, Conversano ha dichiarato che lui e Giada hanno pensato di sposarsi a ottobre… del 2018! Il motivo è molto semplice: Giada, che ha 14 anni in meno di Giovanni, sta ancora studiando all’università, e desidera sposarsi prima di diventare moglie e soprattutto mamma. La coppia desidera infatti formare una famiglia e avere dei bambini, e anzi l’ex tronista dichiara di aver capito di essersi innamorato della bella e giovane modella quando ha cominciato a pensare di avere dei figli assieme a lei, di mettere su famiglia e dimenticare una volta per tutte la sua fama di latin lover impenitente. Oggi la coppia lavora anche insieme: gestisce infatti l’agenzia Platinum Eventi, che si occupa appunto dell’organizzazione di eventi, e ha grandi ambizioni. Giovanni non ha mai fatto mistero di aspirare a diventare un giorno un bravo conduttore, e sta muovendo i primi passi in quella direzione, con accanto quella che – non ha alcun dubbio – è la donna della sua vita.

Non ha avuto la stessa fortuna il collega Gionatan Giannotti, fidanzato per tre anni con Ramona Sora, modella e cantante ucraina di cui era molto innamorato. La storia tra i due è naufragata definitivamente qualche settimana fa, complice la distanza e le differenze caratteriali, e su Facebook l’ex tronista ha dichiarato senza mezzi termini che lui dell’amore non ne vuole più sapere! Cambierà idea? Noi speriamo di sì, e nel frattempo, in attesa di vedere quali sorprese gli riserva la vita, anche il gossip Uomini e Donne gli dedica un augurio molto speciale!