Uomini e Donne: un famoso ex corteggiatore e Asia Nuccetelli tra i tentatori di Temptation Island

I gossip riguardanti la nuova edizione di Temptation Island 2017 si concentrano sulla figlia di Antonella Mosetti, che a quanto pare…

La notizia è di quelle che farà scatenare gli amanti del trash e che certamente invece non renderà felici i moltissimi haters di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. La 22enne romana, infatti, è entrata a far parte del cast di tentatrici di Temptation Island 2017, il reality show di Canale 5 che andrà in onda a partire dal prossimo luglio (ma le registrazioni cominceranno il 20 giugno circa).

Uomini e Donne gossip: Asia Nuccetelli fa il colpaccio

La ragazza, diventata nota perché al Grande Fratello Vip cercò senza successo di corteggiare il fidanzatissimo ex tronista Andrea Damante, non ha mai fatto mistero del fatto di aspirare a essere un giorno (magari l’anno prossimo?) la nuova tronista di Uomini e Donne.

Tuttavia per adesso dovrà accontentarsi di essere una delle dodici tentatrici che avranno il compito di “distrarre” i cinque o sei fidanzati delle coppie in gara. La sua presenza nel cast è praticamente certa, anche se bisogna vedere se riuscirà ad emergere e farsi notare.

Uomini e Donne gossip: come la prenderà Soleil Sorge?

Sì, perché a Temptation Island non tutte le tentatrici riescono a ricoprire un ruolo importante: la maggior parte di loro, infatti, a stento ricevono qualche inquadratura e possono anche essere eliminate subito, qualora ai “fidanzati” del reality non piacciano.

A ciò si aggiunge il fatto che se, come sembra, Luca Onestini e Soleil Sorge parteciperanno al programma, la figlia della Mosetti si troverà a dover tentare il fidanzato di una sua amica, visto che Asia e la Sorge escono spesso insieme… Come la prenderà quest’ultima?

Uomini e Donne gossip: anche un famoso ex corteggiatore nel cast

E per finire, a proposito invece di tentatori, una chicca che farà molto felici tutti i fan di Uomini e Donne, soprattutto quelli che hanno seguito con interesse l’edizione di due anni fa, quella che vide protagonista la giovanissima tronista bolognese Valentina Dallari.

La sua scelta, nonché ex fidanzato, il corteggiatore romano Andrea Melchiorre, sarà infatti al 100% uno dei tentatori di questa nuova edizione di Temptation Island! Bellissimo e dal fisico mozzafiato, il Melchiorre ha tutte le carte in regola per far girare la testa alle fidanzate…

Non credete anche voi, amici? Per scoprire cosa accadrà, continuate a tenervi aggiornati grazie ai nostri quotidiani gossip da Uomini e Donne e dintorni!