Uomini e Donne gossip: sei anni d’amore per una coppia amatissima dal pubblico

Il nostro Uomini e Donne gossip vede nella loro storia una delle più strane mai nate nello studio di Maria De Filippi, un amore frutto del destino e che il destino aveva prima agevolato, poi cercato di ostacolare in ogni modo. Stiamo parlando dell’amore immenso (e dopo ben sei anni insieme lo si può ben dire!) che unisce Elga Enardu e Diego Daddi, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore… peccato che, come ben sa chi ha seguito il trono classico che ebbe come protagonista del trono rosa la gemella di Serena Enardu, Diego non corteggiava Elga, bensì la sua compagna/collega di trono Claudia Piumetto, che si dall’inizio aveva mostrato una predilezione spiccata per il giovane calciatore partenopeo. Ironia della sorte, Diego era grande amico di Marcelo Fuentes, che in trasmissione corteggiava invece proprio Elga. Entrambe le troniste scelsero i due amici, ed entrambe si sentirono rispondere di no…

Uomini e Donne gossip: sei anni d’amore e di fidanzamento per una coppia in cui nessuno, tranne loro, credeva

Il resto, si potrebbe dire, è storia. Elga e Diego, usciti entrambi single da Uomini e Donne, si incontrarono nuovamente quasi per caso… Forse tra loro c’era già qualcosa di indefinibile e impalpabile, una sorta di legame fatto di sguardi e di sensazioni che avevano avvertito quando erano ancora in puntata; sta di fatto che quell’incontro fortuito è stato decisivo, e che da allora i due non si sono più lasciati. La loro storia è una delle più solide e durature mai nate all’interno del programma di Maria De Filippi – anche se tecnicamente è nata fuori e non in studio – e oggi i due beniamini del pubblico festeggiano sei anni d’amore e di fidanzamento.

Gossip Uomini e Donne: non li ha separati la differenza d’età, né quel figlio che ancora non arriva… ci sono i presupposti perché duri per sempre!

La prima a fare gli auguri al compagno, rigorosamente via social, è stata Elga Enardu, che fino a qualche giorno fa assieme alla sorella Serena è stata impegnata in un progetto molto importante (probabilmente un film Hollywoodiano). L’ex tronista ha infatti dichiarato all’ex corteggiatore tutto il suo amore via Facebook, facendogli anche gli auguri per questi sei anni così speciali. Lui non ha risposto via social come solitamente fanno i tronisti, ansiosi di ottenere l’ammirazione e l’attenzione del pubblico: da ragazzo semplice, con la testa sulle spalle (caratteristica che si era notata anche in trasmissione) Diego Daddi ha preferito che a parlare per lui fossero i gesti, e alla sua fidanzata ha inviato un enorme mazzo di rose rosse.

Uomini e Donne gossip: due giorni fa Elga e Serena hanno festeggiato il loro compleanno, rinnovandosi il proprio infinito amore sui social

Lo sappiamo perché Elga ha postato la foto in cui le tiene in mano, al settimo cielo. La coppia ha grandi progetti, un matrimonio e soprattutto dei bambini, ma purtroppo questi ultimi tardano ad arrivare… forse questa estate riserverà alla coppia una dolce sorpresa?! Del resto è un bel periodo per Elga, che appena qualche giorno fa ha festeggiato il compleanno con la gemella Serena, primo grande amore della sua vita… E a voi piacciono le gemelle Enardu? A noi dell’ Uomini e Donne gossip moltissimo, e speriamo di vederle presto ospiti in trasmissione!