Uomini e Donne gossip: una coppia si è lasciata a pochi giorni dalla scelta
Marco, Rosa, Desirée e Luca

È sempre triste quando una coppia si lascia dopo molti anni, ma a Uomini e Donne capita anche che ciò succeda a pochissimi giorni dalla scelta, e di certo per i fan – e ovviamente per i diretti interessati – la cosa non è meno dolorosa. Ne sanno qualcosa Marco Cartasegna e Federica Benincà, che a quanto pare, anche se ancora non hanno confermato ufficialmente, non stanno più insieme da un po’.

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna e Federica Benincà: crisi passeggera o rottura definitiva

Quando il tronista e modello milanese Marco Cartasegna ha scelto la giovanissima corteggiatrice torinese Federica Benincà, il ragazzo era convintissimo di volere lei e lei soltanto. Alle telecamere, infatti, raccontava di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

E per la dolce Federica sembrava lo stesso, visto che ha subito detto di sì, al settimo cielo dalla gioia. Poi è andata a stare a casa di Marco, a Milano, e qui le cose sono progressivamente cambiate, visto che – tempo di fare qualche shooting insieme – sono subito apparsi chiari i segnali della crisi in atto.

Uomini e Donne gossip: tutti gli indizi sembrano indicare che è finita

L’ex collega e rivale di Luca Onestini, infatti, è partito per le vacanze in Sardegna da solo, accompagnato dai suoi fedeli amici. Federica Benincà invece se ne è tornata a casa sua, a Torino, dove attualmente esce ogni sera con la comitiva di sempre, va a ballare e si diverte.

Su Instagram, nessuno dei due fa un accenno all’altro, nonostante siano ormai dieci giorni che non si vedono. Non ci sono neanche i soliti like reciproci. Insomma, qualcosa è successo. E se non si tratta proprio di una rottura definitiva, di certo si può parlare almeno di una grossa crisi.

Uomini e Donne gossip, si avvicina il primo mesiversario: finalmente sapremo la verità

Ma una crisi a così poco tempo dall’inizio di una storia d’amore non lascia presagire nulla di buono, non credete? In ogni caso, sebbene né il tronista né la corteggiatrice rispondano alle pressanti domande dei fan in merito, molto presto sapremo come stanno davvero le cose.

Si avvicina infatti la data del primo mesiversario della coppia, ovvero un mese dalla scelta, data che inevitabilmente tutte le coppie festeggiano. Se quel giorno nessuno dei scriverà nulla, pensare che è finita davvero sarà la cosa più scontata. I fan. però, ci sperano ancora.

Noi continueremo come sempre a monitorare questa coppia, e nell’attesa di saperne di più vi invitiamo a continuare a seguire l’appuntamento con i gossip su Uomini e Donne!