Uomini e Donne gossip: una coppia storica torna ad amarsi

Non tutti gli amori sono destinati a finire per sempre, per il loro fortuntamente non è stato così

Dopo Uomini e Donne non tutte le coppie durano, ma solitamente chi supera i primi mesi finisce con lo stare insieme anche anni, facendo progetti a lungo termine che fanno sognare i fan. Ed è questo il caso di una coppia molto amata uscita dal trono classico due anni fa, ovvero quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. I due si erano lasciati lo scorso primo aprile, ma a quanto pare non hanno resistito neanche un mese lontani!

Gossip Uomini e Donne: ritorno di fiamma per una coppia molto amata

Quando si misero assieme al termine di un trono che vide grande protagonista la principale rivale di Nicole Mazzocato, Silvia Raffaele, amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, la coppia Fabio e Nicole non era molto amata dal pubblico, ma col tempo le cose sono cambiate.

In molti si sono ricreduti vedendo i due giovani felici e sorridenti protagonisti delle Olimpiadi della Tv assieme a molte altre coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, e tanto l’ex tronista quanto l’ex corteggiatrice apparivano innamoratissimi e felici come il primo giorno post scelta.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’avvistamento di Fabio e Nicole a Milano Marittima

Poi, la doccia fredda: la coppia ha annunciato la rottura e la cosa è apparsa così strana che lì per lì nessuno ha creduto potesse essere vero. Si è pensato a uno scherzo, visto che era il primo aprile, ma purtroppo nei giorni successivi è stato evidente che non era così e che invece facevano sul serio.

Tanto Fabio Colloricchio quanto Nicole Mazzocato sembravano soffrire moltissimo, come testimoniato anche da alcune fan che avevano incontrato il tronista in Calabria, dove era testimonial dell’inaugurazione di un brand. A loro, infatti, Fabio era sembrato triste e deluso, ma deciso.

Uomini e Donne coppie: a breve l’annuncio suo social?

Si è ventilata anche l’ipotesi di un tradimento da parte di Nicole, cosa che è stata smentita dalla diretta interessata. Ieri, però, qualcuno ha avvistato Fabio e Nicole insieme alla stazione di Milano Marittina, e di nascosto è pure riuscito a fare una foto ai due giovani ignari…

Con la testa sul petto del suo Fabio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era allacciata a lui in attesa del treno che probabilmente avrebbe riportato entrambi a Roma, città dove vivono da quando si sono fidanzati. Che dite, basta per parlare di un ritorno dell’amore? Secondo noi sì!

Lascia un commento