Uomini e Donne, una dama lancia accuse pesantissime: “È un delinquente!”

Il trono over si tinge di giallo, una dama rivolge accuse pesantissime a un cavaliere, che farà la De Filippi? Il gossip impazzisce

Quello che sta succedendo all’interno del trono over di Uomini e Donne ha davvero dell’incredibile e noi, come del resto tutti gli affezionati telespettatori del programma di Maria De Filippi, ci aspettiamo che la padrona di casa o chi per lei, magari la redazione che si occupa delle vicende di dame e cavalieri, prenda dei provvedimenti (anche se è probabile che ora, mentre scriviamo, i provvedimenti siano già stati presi).

Uomini e Donne, gossip trono over: volano accuse pesantissime tra Graziella e Manfredo

Non è certo la prima volta che nello studio di Uomini e Donne volano parole grosse, ma questa volta secondo noi si è superato il limite. A cominciare è stato il signor Manfredo, che ha dato alla dama Graziella – che ha sentito solo qualche volta via telefono – della stalker.

Un’accusa pesantissima, che infatti ha lasciato allibita la stessa Maria De Filippi, che non era preparata a quello che è venuto dopo. Da parte sua, Graziella non solo non si è tenuta l’insulto, ma lo ha ricambiato con un’accusa ancora più grave, che di certo potrebbe avere ripercussioni legali.

Uomini e Donne gossip, la dama è fuori di sé: “Sei un delinquente!”

La dama, infatti, ha dato a Manfredo del delinquente davanti a tutto il pubblico, urlando come un’ossessa e lasciando intendere che l’uomo chissà cosa le abbia fatto. A questo punto ci sorge una domanda: non è che c’è qualcosa che non sappiamo? Perché Graziella (che era la prima a criticare Gemma Galgani per le reazioni a suo dire esagerate) ha lei stessa esagerato, dando a un uomo del delinquente?

Uomini e Donne è un programma seguitissimo, e il danno alla reputazione che può seguire a un insulto del genere è enorme, soprattutto per un uomo come Manfredo, che ancora lavora e ha persino una figlia piccola. Il cavaliere deciderà forse di denunciare Graziella? Oppure quest’ultima rinsavirà e chiederà scusa? Staremo a vedere!

Vi aspettiamo presto con tanti altri gossip su Uomini e Donne e i suoi amatissimi protagonisti!