Uomini e Donne gossip, una delle troniste ha trovato l’amore

Era single ormai da moltissimo tempo, ma ora finalmente ha ritrovato l’amore con un ex

Indubbiamente è stata una delle troniste più belle e amate di sempre a Uomini e Donne, ma è anche vero che è stata molto sfortunata, anche dopo la scelta e a dispetto di sì ricevuto dal corteggiatore prescelto. Come qualcuno avrà capito stiamo parlando di Anna Munafò, bellissima siciliana e seconda classificata a Miss Italia 2005 che anni fa sul trono scelse il romano Emanuele Trimarchi, che le rispose di sì. I due però, si lasciarono quasi subito, dopo appena qualche mese.

Anna Munafò ha ritrovato l’amore

E dopo il trono e la fine della storia con Trimarchi, Anna Munafò non è mai stata molto fortunata in amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha collezionato solo storie fallimentari, tra cui quella con l’ex corteggiatore e tentatore Mattia Morelli e quella con il suo personal trainer. Oggi, però, questa ragazza tanto amata dai fai ha finalmente ritrovato il grande amore.

Sì, perché come ben sa chi segue Anna su Instagram e Facebook, social sui quali è molto attiva, l’ex tronista si è fidanzata. E lui non è un ragazzo qualunque, bensì un suo ex storico, con cui è stata prima di compiere vent’anni e prima ancora di approdare a Miss Italia e a Uomini e Donne. Oggi, dieci anni dopo, i due ragazzi si sono ritrovati e hanno ripreso la storia dove l’avevano interrotta.

Lui è l’ex storico della tronista

“Eravamo piccoli , presi da mille cose , tante distrazioni… e una città di nome Roma. Come Venditti penso che Certi amori non finiscono , fanno dei giri immensi e poi ritornano… amori indivisibili indissolubili inseparabili… per chi si ama come noi basta sorridere… ” ha dichiarato la bellissima ex fidanzata di Emanuele Trimarchi. “Nel 2008 ci siamo lasciati così con questo sorriso…”.

“Lo stesso sorriso che nove anni dopo ci ha fatto ritrovare, forse più maturi, più consapevoli delle nostre vite, pieni di bagagli da disfare insieme stavolta” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne che è tornata a vivere e a lavorare nel suo paese natale, Milazzo. “Forse era tutto scritto, o forse no non lo so… però so che abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato. E a chi dice che le seconde possibilità non esistono io dico “guardaci”.

E noi non possiamo fare a meno di fare a questa coppia i nostri migliori auguri!