Uomini e Donne, Andrea Cerioli: quel gesto forte che indica come sia davvero finita tra lui e Valentina
Andrea Cerioli

Il gossip Uomini e Donne non smette di parlare di loro: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non sono mai stati più lontani, e non solo fisicamente. La loro storia, infatti, è finita da un paio di settimane e già l’ex tronista ed ex gieffino si sta rifacendo una vita con abitudini nuove e nuove passioni: per esempio ha intensificato gli allenamenti in palestra, e il suo scopo a quanto pare è quello di arrivare alle porte dell’estate con un fisico perfetto, come quello di molti tronisti suoi colleghi.

Uomini e Donne gossip: un tatuaggio per celebrare la nuova vita

Non solo, perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto anche un nuovo tatuaggio, e si sa che i tatuaggi sono simboli forti che non di rado simboleggiano l’inizio o la fine di qualcosa… In questo caso, purtroppo, secondo noi si tratta proprio di un punto fermo tra la storia con Valentina Rapidarda, ormai passata, e l’inizio di una nuova vita da single, proprio com’era quando, un anno e mezzo fa, si insediò sul trono blu di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: Valentina Rapisarda torna a scrivere

Oggi, poi, su Instagram anche l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda è tornata a scrivere, ma del suo post – che vi riportiamo qui – non si capisce granché:

“Credo che l’animo sia il riflesso dei nostri pensieri…di conseguenza ”l’animo puro” può essere associato solo ad un bambino xkè non è in grado di concepire il male, la violenza, l’ambizione, l’amore nel senso più profondo del termine…..o forse la concezione di animo puro ha tutto un altro significato: è la caratteristica delle persone libere da ogni pensiero o turbamento, giunte a capire l’essenza vera della vita: in tal caso o è molto raro o non esiste…”.

A cosa si riferisce la ragazza? Parla di Andrea Cerioli o di altro? L’unica certezza è che, subito dopo questo post, ha pubblicato una foto in cui appare solare e sorridente… Forse un messaggio in codice per il Cerioli? Staremo a vedere! Arrivederci ai prossimi gossip Uomini e Donne!