Uomini e Donne gossip: 6 mesi d'amore, 1 cambio di look e (forse) le nozze!
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

 

Il gossip Uomini e Donne parla sempre volentieri di loro: in barba a quanto erano convinti che sarebbero durati pochissimo insieme, Salvatore Di Carlo e la sua fidanzata Teresa Cilia oggi hanno festeggiato sei mesi insieme. Tanto è passato da quando, mettendo da parte le remore, le paure e tutto i dubbi che fino ad allora l’avevano frenata, l’ex tronista siciliana ha scelto il corteggiatore che aveva sempre mostrato di preferire, Salvatore Di Carlo, rifiutando invece l’argentino Fabio Colloricchio, pupillo di Tina Cipollari e futuro occupante del trono blu. La scelta di Teresa è stata particolarissima, proprio come il suo percorso. Nemmeno quel giorno la ragazza ha potuto godere di una certa tranquillità, visto che per poco i due rivali Salvatore e Fabio non arrivavano alle mani davanti alle telecamere!

Uomini e Donne gossip: Salvatore e Teresa festeggiano i sei mesi insieme e si scambiano dediche sui social

Ma ormai il trono è acqua passata, e Fabio Colloricchio solo un ricordo, anche se le due coppie – Salvatore e Teresa, Fabio e la sua fidanzata, la bellissima Nicole Mazzocato – hanno seriamente rischiato di trovarsi fianco a fianco a Temptation Island 2015. Alla fine sull’isola delle tentazioni, che quest’anno è stata la Sardegna, ci sono andati soltanto Salvatore e Teresa, che anche queste volta hanno stupito tutti. Chi si aspettava di vedere scenate di gelosia estrema da parte dell’ex tronista, pianti e scleri, nonché arrabbiature correlate di parolacce da parte di Salvo, si è dovuto ricredere su tutta la linea. Qualche piccola scenata c’è stata poco prima di abbandonare il reality show per coppie di fidanzati, ma sono state scenate d’amore, che infatti si sono concluse con un commovente abbraccio della coppia che non si vedere da appena qualche giorno, ma che già soffriva moltissimo di nostalgia e mancanza.

Gossip Uomini e Donne: Temptation Island prova del nove prima di annunciare le nozze? Intanto Teresa cambia look

Anche se sono stati ferocemente criticati per il loro modo di vivere la coppia e l’amore, per l’esclusività del loro rapporto e per essere letteralmente in simbiosi, del tutto incapaci di stare per più di qualche ora l’uno lontano dall’altro, l’ex coppia del trono classico non dà importanza alle critiche e prosegue indisturbata per la sua strada. Oggi che festeggiano sei mesi insieme, Salvatore e Teresa si sono scambiati romantiche dediche sui social Instagram e Facebook, e il premo di più romantica va senz’altro all’ex tronista, che ha postato una foto della scelta e ha scritto:

“Tornerei indietro mille volte e mille volte ancora sceglierei te… auguri a noi amore mio!.

Salvatore, invece, si è limitato (si fa per dire!) a un più semplice, ma ugualmente efficace:

“Amore ti amo tanto, auguri!”.

Uomini e Donne gossip: Teresa rassicura il suo uomo, “Mille volte ancora sceglierei TE!”

Secondo il gossip e i rumors provenienti da persone vicine alla coppia – ma anche stando ad alcune dichiarazioni  rilasciate da Teresa prima di partire per Temptation Island 2015, in autunno la coppia annuncerà ai fans il suo matrimonio. Qualcuno si aspettava di vedere la fatidica proposta da parte di Salvatore già nell’ultima puntata del reality di Maria De Filippi, ma così non è stato. Forse Salvatore e Teresa annunceranno il tutto a Uomini e Donne, tra un paio di mesi? Chissà… nel frattempo, quasi si preparasse a un evento speciale, l’ex tronista ha cambiato look, mettendo le extension. Sta facendo forse le prove generali per l’acconciatura da sposa?! Chissà! In ogni caso, il gossip Uomini e Donne fa a questa coppia i suoi migliori auguri!