Uomini e Donne gossip: a che gioco sta giocando il bel Giorgio?

Torna ancora una volta la rubrica Uomini e Donne gossip perché è inevitabile parlare della coppia del momento, quella formata dall’aitante cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, detto George, e dalla sua “musa” all’interno del programma, la bionda dama torinese Gemma Galgani. La situazione tra loro è stazionaria: Giorgio ha mandato via anche la signora Tina di Firenze, con cui pure è uscite due volte (l’ha persino tenuta per mano, anche se solo per galanteria, e le ha regalato un paio di orecchini), e ha tenuto solo una delle ultime donne arrivate in puntata per lui.

Uomini e Donne gossip: la dama torinese preoccupatissima per il suo gatto lascia un messaggio a tutti i fans tramite la sua pagina pubblica

Nonostante ciò, però, e nonostante siano trascorsi ormai diversi mesi, l’uomo continua a dirsi non innamorato di Gemma, mentre lei ha dichiarato più volte di esserlo; anzi: il suo amore cresce sempre più, mentre il peso diminuisce ancora. Per questa ragione, e con grande sconforto della dama, Giorgio continua a uscire con altre donne: finirà mai questa storia, si chiedono in molti, oppure i due continueranno a vivere in questa situazione indefinita che sta bene a lui, ma non altrettanto a lei? Eppure il bel George in privato dev’essere alquanto premuroso, visto che proprio ieri Gemma l’ha ringraziato pubblicamente sulla sua pagina Facebook per l’aiuto e supporto ricevuto in questo periodo per lei un po’ triste, visto che il suo amatissimo gatto non sta molto bene.

 [ads1]

Uomini e Donne trono classico: il bel Giorgio continua con le dediche musicali al suo vastissimo pubblico online

Da parte sua, Giorgio incassa i ringraziamenti senza replicare. Anche il suo profilo è pubblico, e lui lo usa quasi giornalmente per comunicare con i moltissimi fans (soprattutto donne) che lo adorano. L’uomo ama dispensare soprattutto consigli musicali, e non disdegna di pubblicare frasi e aforismi che rispecchiano appieno il suo modo di vivere e la sua concezione della vita da “Gabbiano”, come ama definirsi in riferimento alla celebre opera di Livingstone. Ecco per esempio cos’è scritto ieri, pubblicando una canzone:

“Good morning amici! Dedicata a tutti coloro che credono nei sentimenti puliti, al di là di tutte le barriere di conformismo e falso moralismo. Non smettete mai di sognare!” 

Uomini e Donne news di gossip: anche l’ex cavaliere Giuliano Giuliani si esprime sulla storia George-Gems

Giorgio spesso scrive in inglese, e questa cosa non piace proprio a tutti. Tra i suoi principali detrattori c’è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, l’ex cavaliere Giuliano Giuliani, che nonostante sia stato mandato via dalla trasmissione ormai da mesi, continua a recriminare contro il programma e ha da ridire un po’ su tutti. In particolar modo, nell’ultimo periodo sembra aver preso di mira proprio Giorgio; secondo lui, infatti, è ingiusto che l’uomo e Gemma stiano ancora in puntata visto che – per loro stessa ammissione – hanno rapporti intimi e si frequentano assiduamente. E voi che ne pensate? Giuliano ha ragione? Fatecelo sapere commentando la nostra rubrica Uomini e Donne gossip!