Uomini e Donne gossip: a Ludovica piace Andrea Damante? In passato tra i due ci sarebbe una frequentazione

I due tronisti in carica di Uomini e Donne sembrano essere molto affiatati e hanno anche diversi amici in comune, ma non finisce qui…

Molti tra i fedeli lettori del gossip Uomini e Donne ci hanno fatto notare come in puntata Ludovica Valli guardi molto spesso il collega Andrea Damante, intromettendosi spesso nelle dinamiche del suo trono. Addirittura spesso la sorella minore dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli interviene per difendere Andrea in uno scontro con Lucas Peracchi, che in teoria dovrebbe conoscere meglio, visto che è parecchio tempo che è seduta accanto a lui sul trono.

Uomini e Donne gossip: a Ludovica Valli piace Andrea Damante?

Non solo: sempre i nostri affezionati lettori, ci hanno rimarcato una cosa che noi avevamo già notato, e cioè che Ludovica Valli non di rado va in confusione quando parla con Andrea Damante, e lo elogia spesso. La tronista ha avuto un atteggiamento alquanto strano anche quando, nel corso della prima puntata, ha spiegato a Maria De Filippi come faceva a conoscere Andrea (la sua migliore amica era la fidanzata del suo migliore amico) e che qualche volta si era trovata a uscire in gruppo con lui.

Gossip Uomini e Donne: i due in passato avrebbero avuto una breve frequentazione

Ma siamo sicuri che sia finita tutta qui? Non è che tra Andrea e Ludovica c’è stato qualche trascorso? Mentre parlava dei loro rapporti, la Valli era fin troppo imbarazzata… Noi ovviamente abbiamo subito indagato per voi, e dai rumors che circolano negli ambienti frequentati dai due ragazzi (ovvero le discoteche veronesi e bolognesi come per esempio il Mamacita) sembra proprio che qualcosina – forse qualche bacio? – tra i due ci sia stato.

Uomini e Donne trono classico: cosa nascondono i due tronisti in carica?

Ovviamente usare il condizionale in questo caso è più che mai d’obbligo. Sembra inoltre che quello meno interessato dei due fosse proprio Andrea Damante, mentre più volte noi abbiamo notato che quando parla con lui, Ludovica ostenta lo stesso imbarazzo e la stessa dolcezza spontanea che le viene quando esce con il suo corteggiatore preferito, Fabio Ferrara. E voi l’avevano notato? Cosa ne pensate? A presto con altri gossip dal mondo di Uomini e Donne!