Uomini e Donne gossip: a Manuel Vallicella hanno promesso il trono?
Manuel e Ludovica in esterna

Uomini e Donne gossip non si è mai soffermato particolarmente su Manuel Vallicella, corteggiatore di Ludovica Valli dal comportamento esemplare… quasi troppo perfetto per essere vero! A differenza del collega Fabio Ferrara, scostante e certamente poco rassicurante nei confronti della tronista (ancora non le ha detto se risponderebbe “sì” o “no” a un’eventuale scelta), il bel Manuel è impeccabile nei confronti di Ludovica Valli: dolce, appassionato, la protegge e mostra molta attrazione fisica nei suoi confronti, anche se rispetta i limiti che lei gli impone. Insomma, è un ragazzo a dir poco perfetto, ma è sincero o sta recitando dal manuale del corteggiatore-tipo?!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Manuel Vallicella, corteggiatore misterioso… fin troppo!

Il problema, secondo noi e secondo chi segue il gossip legato al trono rosa di Ludovica Valli, è che raramente l’esito di un trono stato più scontato di questo. Che Ludovica sceglierà Fabio Ferrara ormai l’hanno capito anche i sassi.

L’hanno capito tutti, dai fans ai cameraman (per non parlare della redazione di Uomini e Donne)… tranne Manuel Vallicella. Possibile?

Gossip Uomini e Donne: il gioco di Manuel

L’amore ha reso il bel Manuel cieco al punto da non vedere come Ludovica Valli si scansi quando lui tenta l’approccio fisico o il bacio, mentre desidera ardentemente un contatto con il rivale Fabio? L’interesse che prova per la sorella minore di Beatrice Valli è così forte da impedirgli di notare che sono giorni ormai che la signora Laura, la mamma di Ludovica, continua a mettere “like” alle pagine Facebook e Instagram che tifano per Ludovica e Fabio insieme?

Uomini e Donne, gossip trono rosa: l’ipoteca sul trono che partirà a settembre 2016

La cosa ci risulta troppo strana, e siccome reputiamo che Manuel Vallicella sia sinceramente interessato a Ludovica, ma non di certo stupido, ci sorge un sospetto: non è che la redazione di Uomini e Donne gli ha chiesto di tornare promettendogli in cambio il trono nel prossimo anno, quello che esordirà a settembre 2016?

Oppure, non è che il ragazzo più tatuato della storia di Uomini e Donne resta lì pur sapendo benissimo che non sarà la scelta, per avere più chance per il trono di settembre, vista anche la grande simpatia di cui sembra godere presso Maria De Filippi?!

A voi le conclusioni, amici lettori del gossip Uomini e Donne!