Uomini e Donne gossip: a poche ore dalla scelta, Luca e Soleil ricompaiono sui social e…

Dopo la scelta, la nuova coppia formata da Soleil Sorge e Luca Onestini appare più attiva che mai su Instagram

La scelta di Luca Onestini andrà in onda su Canale 5 la prossima settimana, e come ben sa chi segue assiduamente il programma di Maria De Filippi, solo allora il tronista di Uomini e Donne e la sua nuova compagna, la corteggiatrice Soleil Sorge, potranno mostrarsi insieme davanti all’obiettivo della fotocamera e sui social. Tuttavia in queste ore si stanno vivendo appieno e su Instagram possiamo facilmente cogliere i segnali di come sta andando tra loro.

Gossip Uomini e Donne: Soleil Sorge raggiante dopo la prima notte con Luca

Poco fa, infatti, proprio su Instagram, la bellissima Soleil Sorge ha condiviso una sua foto nella quale al suo dito indice sfoggiava l’anello di Luca. La foto è accompagnata accompagnata da un cuore, un lucchetto, e un numero che ormai per la coppia è diventato il più speciale.

Si tratta dell’11, poiché la scelta è avvenuta proprio l’11 maggio 2017. Vicino c’è anche anche la scritta “One”, che sta a indicare la prima giornata trascorsa insieme dalla nuova coppia (che ovviamente ha anche trascorso la prima notte assieme che di certo sarà stata di fuoco, vista la passione tra loro).

Uomini e Donne, gossip tronisti: Luca Onestini riapre il profilo Instagram

Ma se Soleil Sorge non aveva mai chiuso il suo profilo Instagram durante il corteggiamento (le corteggiatrici infatti non sono tenute a farlo), Luca Onestini invece sì, e ora l’ha finalmente riaperto, anche se ancora non ha scritto nulla. Probabilmente lo farà quando la scelta andrà in onda e dunque potrà sbizzarrirsi postando foto con la sua bellissima fidanzata e pubblicando le locandine dei tanti eventi cui verrà invitato.

Uomini e Donne, gossip scelta: parla Gianmarco, il fratello di Luca

Ma se Luca ancora non parla, al posto suo lo fa suo fratello, Gianmarco Onestini, che era presente alla scelta assieme alla madre. Il ragazzo, che non ha mai sopportato Giulia Latini e sembrava parteggiare per Cecilia Zagarrigo, che ha pure conosciuto in un’esterna, ha scritto:

Fratello mio, ieri per te era un giorno molto importante e io sono strafelice di essere stato proprio lì al tuo fianco. Non ti posso negare che mi sono emozionato come un bambino perché vederti felice mi rende veramente felice! Tu sei e sarai sempre il mio più grande orgoglio e il mio vanto! Siete una coppia BELLISSIMA!”.

A presto con tanti altri gossip da Uomini e Donne!