Uomini e Donne gossip: a pochi giorni dalle nozze, Teresa Cilia fa emozionare tutti
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Uomini e Donne gossip questo mese ha avuto ben due matrimoni di cui occuparsi: prima c’è stato quello di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, le cui immagini sono ancora top-secret (la coppia presenzierà alla prima puntata di Verissimo, il 24 settembre, con i filmati della cerimonia), ora, tra qualche giorno – per l’esattezza il 15 settembre – avrà luogo il matrimonio di un’altra coppia amatissima, quella formata da Salvatore Di Carlo e da Teresa Cilia, che dal giorno della scelta non si sono mai separati.

Uomini e Donne gossip: un amore troppo morboso?

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono molto amati ma anche molto criticati, soprattutto per via della loro estrema gelosia che è emersa in particolar modo a Temptation Island 2015, il reality show cui hanno partecipato resistendo appena una settimana separati. Tuttavia, come giustamente fanno notare in molti, la coppia sembra aver trovato un suo equilibrio, e se loro si trovano bene così, che diritto abbiamo noi di criticarli?

Uomini e Donne gossip: il triste passato dell’ex tronista

Tanto più che Teresa Cilia non ha mai avuto una vita semplice. Orfana di padre, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne prima di approdare al trono rosa ha affrontato la battaglia più dura di tutte, quella contro un tumore, un evento che l’ha resta più forte ma anche più dura.

E proprio queste vicissitudini hanno reso la giovane di Ragusa molto credente, tanto che il matrimonio tra lei e Salvatore avverrà in chiesa – per la precisione nel duomo di Ragusa – e sarà un matrimonio solo civile come quello di Aldo e Alessia o di Cristian e Tara.

Uomini e Donne gossip: la dedica che commuove tutti

E l’ex tronista di Uomini e Donne è così credente che qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post con le foto della proposta di matrimonio che Salvo le ha fatto una volta che erano ospiti in puntata, scrivendo: “Grazie Gesù questo è uno dei tanti doni che mi hai dato!”.

Una dedica bellissima, che ha commosso tutti e anche noi che ci occupiamo di Uomini e Donne gossip! Auguri Teresa, auguri Salvatore!