Uomini e Donne gossip: accuse gravissime alla redazione, stanno davvero coprendo qualcuno?

I gossip legati al trono classico di Uomini e Donne sono davvero sconcertanti perché il pubblico non capisce cosa stia succedendo e perché vi siano tali discrepanze tra quello che accade sul web e quello che invece accade in puntata. Sì, perché uno degli attuali tronistiClaudio D’Angelo – è stato “smascherato” sul web dalla sua ex fidanzata, eppure continua come se niente fosse il suo trono. Perché?

Uomini e Donne gossip: le gravi accuse di Ilaria, ex fidanzata di Claudio D.

In molti, date le vicende che vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni e che riguardano la modella Ilaria Zaccagnini, ex fidanzata di Claudio D’Angelo, ritenevano doveroso da parte della redazione organizzare un confronto o quanto meno parlare di quello che sta succedendo sul web.

Del resto della cosa sono a conoscenza le stesse corteggiatrici di Claudio, ovvero Ginevra Pisano e Sonia Lorenzini, che infatti sul web hanno avuto diversi botta e risposta con Ilaria. Eppure tutto sembra essere stato messo a tacere e nell’ultima puntata registrata il trono di Claudio è filato liscio come sempre.

Uomini e Donne gossip: quello del tronista è un trono-farsa?

Perché? Forse davvero la redazione di Uomini e Donne, solitamente così precisa e affidabile, ha deciso di insabbiare qualcosa per motivi a noi sconosciuti? In realtà no, ma anzi la spiegazione è più semplice di quello che pensiamo. La fidata redazione di Maria De Filippi, infatti, ha invitato in puntata Ilaria Zaccagnini per dare la sua versione dei fatti e portare prove di quello che dice e delle accuse rivolte al tronista Claudio D’Angelo, ma lei ha declinato l’invito.

Uomini e Donne gossip: ecco perché in puntata non se ne parla

Dinanzi a questa circostanza, la redazione non poteva certo obbligarla a presenziare, né tanto meno poteva imbastire un processo contro Claudio D’Angelo in base alle voci del web. Nulla, dunque, è stato insabbiato, e se il trono blu dell’imprenditore riminese prosegue come sempre è perché in fondo prove concrete non ce ne sono, anche se i dubbi sulla sua sincerità sono tanti…

E voi, cari amici appassionati di gossip su Uomini e Donne, credete nella buona fede del tronista?