Uomini e Donne gossip: accuse pesanti per Gemma da parte di una ex dama

Oltre a difendersi da Tina e Gianni, ora la bionda dama di Torino viene accusata anche da una ex dama

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani è davvero una vittima?

In molti in quest’ultimo periodo si stanno schierando dalla parte della dama Gemma Galgani affermando che Tina Cipollari esagera e che il suo accanimento nei confronti della dama è esagerato, ai limiti del bullismo, ed effettivamente talvolta a chi guarda il programma sembra proprio così.

Tuttavia c’era un tempo, quando cioè l’opinionista rivolgeva il proprio livore contro un’altra dama, in cui anche Gemma era un carnefice e rideva delle stesse battute che oggi Tina fa su di lei e che la fanno piangere. Questa dama è la ex di Uomini e Donne Barbara De Santi, che si sfoga su Facebook.

Uomini e Donne gossip: quando il carnefice era la Galgani, il racconto di una ex vittima

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne lancia una pesantissima invettiva contro la dama di Torino, ricordandole i tempi – neanche troppo lontani – in cui aveva Tina dalla sua parte e assieme alla biondissima vamp prendevano in giro e aggredivano con livore proprio Barbara De Santi, che oggi scrive sul suo profilo Facebook, ancora molto seguito:

Ma con quale faccia tosta si lamenta? Perché non l’ha detto quando trattavano me così? Anzi, lei era una delle carnefici nei miei confronti! E se la rideva. Mi dava della pazza e rovina famiglie. Io questo non lo dimenticherò mai!!! Chi semina zizzania raccoglie tempesta. Chi la fa l’aspetti. Cara Gemma, quello che stai raccogliendo è solo il minimo sindacale. Piantala di lamentarti e guarda indietro il male che mi hai fatto. Aspetto sempre delle scuse. Ringrazia il cielo che non sono più lì, perché ti ripagherei con gli interessi.

Uomini e Donne gossip: Barbara De Santi sbotta sui social

Insomma, Barbara non ci sta a che Gemma passi per la vittima della situazione, e in effetti noi siamo un po’ d’accordo, anche perché se davvero la situazione venutasi a creare in studio le è intollerabile, basterebbe che la dama lasciasse la trasmissione e tornasse alla sua vita di sempre, dove nessuno la disturberebbe, non credete?

O magari non lo fa perché in fondo in fondo tutto il caos che si è creato non giova solo agli ascolti del programma di Maria De Filippi, ma anche alla sua popolarità? Chissà! E voi, cari amici lettori, da che parte state? Diteci la vostra nei commenti ai gossip su Uomini e Donne e sugli amatissimi protagonisti del trono over!

Lascia un commento