Uomini e Donne gossip: aggressione senza precedenti a Giulia De Lellis, fan sotto shock

Nessun personaggio di Uomini e Donne ha mai subito il linciaggio mediatico subito dall’ex corteggiatrice Giulia De Lellis

Il gossip che riguarda Uomini e Donne è sempre molto molto interessato alle vicende che riguardano la corteggiatrice Giulia De Lellis, la cui fama – contrariamente a quanto accade di solito – è notevolmente aumentata dopo la fine del trono classico cui ha partecipato. Essendo stata scelta da Barbara D’Urso come opinionista, infatti, la ragazza si è attirata moltissime antipatie che sfociano regolarmente in aggressioni e insulti social non solo da parte di sconosciuti, ma anche di persone famose che dicono di non conoscerla ma poi parlano sempre di lei.

Uomini e Donne gossip: tutti contro Giulia De Lellis

Ha davvero dell’incredibile quello che sta succedendo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, fidanzata del tronista Andrea Damante e attualmente anche opinionista di fiducia di Barbara D’Urso nei salotti di Canale 5 di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dove di recente è avvenuto “il fattaccio”.

Per fattaccio si intende una lite accesissima tra la De Lellis e l’attrice Serena Grandi, punta sul vivo perché la ragazza si è permessa di criticare la scelta della donna di seguire la contestatissima dieta Lemme, che secondo qualcuno non avrebbe un impatto positivo sulla salute di chi la adotta come stile di vita.

Uomini e Donne gossip: dopo Asia Nuccetelli, anche Nina Moric e Serena Grandi

Dopo essersi scagliata violentemente contro Giulia De Lellis in trasmissione, Serena Grandi ha riportato il video dello scontro sulla bacheca della sua pagina Facebook, commentando in maniera piuttosto accesa, e mostrando di essere ancora adirata per essere stata criticata da una ragazzina che lei reputa non famosa:

” …che quando ci vuole. A me già mi stava sulle palle da quando ha offeso Asia, poi queste devono capire una cosa, nella vita ci vuole un pizzico di ironia, non di spocchiagine e di presunzioni basati su cosa…? Sui selfie, ma per cortesia”.

Uomini e Donne gossip: tutti parlando, l’ex corteggiatrice tace

Ma non finisce qui, perché anche Asia Nuccetelli, Beatrice Valli (che pare avercela molto con la De Lellis, non si capisce per quale motivo visto che Giulia non le ha fatto nulla) e dulcis in fundo anche Nina Moric, che nella questione non centrava nulla ed è intervenuta comunque sui social per denigrare l’ex corteggiatrice affermando che non è per nulla “la rappresentante del popolo”, come si è definita in studio dalla D’Urso.

Insomma, sono tutti contro Giulia e le aggressioni mediatiche continuano giorno dopo giorno, al punto che qualcuno si chiede che conseguenze possa avere questo tipo di accanimento contro una ragazza così giovane… Voi cosa ne pensate, cari amici lettori?

Diteci la vostra nei commenti al gossip di Uomini e Donne!

Lascia un commento