Uomini e Donne gossip: al GF Vip, Andrea parla tutta la notte di Giulia
Andrea Damante

Il gossip riguardante Uomini e Donne torna a parlare dell’ex tronista Andrea Damante, attualmente (da meno di ventiquattro ore) recluso nella Casa del Grande Fratello Vip assieme ad altri personaggi famosi, perché nella notte è successo qualcosa che ha fatto molto piacere ai fan della coppia formata da lui e dalla bella Giulia De Lellis, la corteggiatrice che il ragazzo ha scelto a maggio al termine del suo trono blu.

Uomini e Donne gossip: la notte di Andrea trascorsa parlando di Giulia

Sì, perché dopo un inizio non troppo brillante e qualche battuta infelice che non è piaciuta affatto ai fan (soprattutto a quelli di Giulia), Andrea Damante è sembrato riprendersi molto bene e di notte è tornato il ragazzo che conosciamo, innamorato alla follia della sua Giulietta.

Andrea, infatti, parlando con Bosco, Alessia Macari e Asia Nuccetelli (il gruppo di ragazzi si è auto-soprannominato quello dei giovani, e dunque è stato sveglio fino a tardi a parlare) ha parlato praticamente solo di Giulia, del suo innamoramento folle, della complicità che c’è tra di loro e di quanto forte ciò che prova per lei!

Uomini e Donne gossip: l’esperienza a Temptation Island 2015

Ma Andrea non ha parlato solo di Uomini e Donne, ma anche dell’esperienza a Temptation Island come tentatore, durante la quale conobbe l’ex tronista Giorgia Lucini, con cui poi si fidanzò. E ha ribadito di aver interrotto la storia co  la ragazza perché si sentiva pressato e non provava più le stesse cose dell’inizio. Dopo di Giorgia ammette di essersi dato alla bella vita, passando da una ragazza a un’altra, e di essersi poi sentito spaesato, alla ricerca di un punto fermo e di un affetto vero, profondo.

Uomini e Donne gossip: le parole commosse dell’ex tronista

E su Giulia De Lellis e l’esperienza del trono classico a Uomini e Donne, Andrea dice: “Uomini e Donne è arrivato al momento giusto, perché ero stanco di quel tipo di vita tra Verona e Milano e il desiderio di trovare un affetto stabile mi attraeva, anche se al tempo stesso mi terrorizzava!”.

L’ex tronista ha poi parlato del suo percorso, dell’elettricità che si respirava nelle esterne tra lui e Giulia ma anche dei baci appassionati dati alle altre corteggiatrici, che da Asia Nuccetelli (che punta chiaramente a sedurlo) sono state definite “mosce”. Ha poi detto che Giulia era la sua unica scelta, e che senza di lei probabilmente non avrebbe scelto nessuna!