Uomini e Donne gossip: al settimo cielo, il futuro papà Marco Fantini conferma così le voci!
Marco e Beatrice

Con grandissima gioia dei fan della coppia di Uomini e Donne formata da Marco Fantini e Beatrice Valli, i gossip riguardo la possibile gravidanza di lei vengono confermati giorno dopo giorno da indizi sempre nuovi che rendono la notizia ormai certa, anche se manca la conferma ufficiale. E quest’ultima manca per semplice (legittima) scaramanzia: il tronista e la corteggiatrice, infatti, preferiscono aspettare il quinto mese per scongiurare ogni possibile rischio ed essere certi che tutto andrà a buon fine.

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice aspettano un figlio

Tuttavia gli indizi non mancano e anche se manca la conferma ufficiale, ormai è un po’ come se ci fosse già. Per esempio, la sorella minore di Beatrice Valli, Ludovica Valli, l’altro giorno in un post su Instagram ha parlato di pance (da gravidanza), lasciando chiaramente intendere di esserne circondata.

E a chi poteva riferirsi, se non (anche, almeno) a sua sorella Beatrice?! E infatti sotto il video tutti si sono affrettati a commentare, ma la ragazza non ha confermato né smentito, preferendo sorvolare. Non tutti hanno apprezzato il suo atteggiamento, e gliel’hanno fatto notare.

Uomini e Donne gossip: la conferma in un post di Ludovica Valli

Perché tirare il sasso e poi nascondere la mano? Del resto, è più che ovvio che la conferma ufficiale della gravidanza di Beatrice dovrebbe venire non dalla sorella ex tronista, ma dalla diretta interessata e dal suo amatissimo Marco Fantini, con cui è tornata dopo mesi di crisi.

La coppia, infatti, la scorsa estate si era lasciata e si vociferava che la Valli avesse ripreso a frequentare l’ex compagno, ovvero il papà del piccolo Alle. A fine estate, poi, la conferma che Marco e Beatrice erano tornati assieme e che lei si era infine trasferita a Milano per stare con lui.

Uomini e Donne gossip: la conferma indiretta di papà Marco

L’amore è rinato dunque più forte di prima, e ora la famiglia si starebbe allargando. Marco Fantini, infatti, ha fornito ai fan un’altro indizio: in un video di un paio di giorni fa, l’ex tronista ha ironizzato su una curiosa voglia di frittelle della sua donna, una voglia che sarebbe l’ultima di una serie.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato insomma chiaramente intendere che ultimamente deve farsi in quattro per assecondare le voglie di Beatrice… E per quale non motivo, se non che la ragazza è incinta?! Non lo credete anche voi? Ora attendiamo l’ufficialità!

Nel frattempo restate aggiornati con i nostri gossip su Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !