Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia di nuovo insieme, l'avvistamento e il racconto di...
Aldo e Alessia

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa nuovamente di Aldo e Alessia perché qualche giorno fa c’è stato un avvistamento che tuttavia viene fuori soltanto ora: l’ex coppia (com’è ormai noto, si sono lasciati ufficialmente qualche settimana fa) è stata avvistata insieme a Ciampino, dove pare l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si trovino da un bel po’. Con loro c’era anche il piccolo Niccolò… Semplici doveri genitoriali, o i due ex protagonisti del trono classico ci stanno riprovando?

Uomini e Donne gossip: l’avvistamento a Ciampino

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non hanno fatto mai mistero del fatto che, pur non essendo più una coppia, avrebbero messo il piccolo Niccolò davanti a tutti, anche davanti ai loro problemi, al tradimento di lui e a un possibile cambio di sentimenti.

Dunque forse non ci dovremmo stupire del fatto che i due siano stati avvistati insieme a Ciampino, dal momento che con loro c’era anche Niccolò, ma stupisce che gli avvistamenti ripetuti lasciano chiaramente intendere che la coppia si trovi lì da diverso tempo.

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia ci stanno riprovando?

Forse hanno in mente un trasferimento da Catania al Lazio, dove abita la famiglia di Alessia? O comunque Aldo non vuole perdersi neanche un giorno assieme a suo figlio? Di certo, uniti o separati, i due ragazzi sono comunque insieme per le vacanze.

C’è inoltre un’altra stranezza. Una fan che incontra spesso la coppia del trono classico a Ciampino ha scattato loro una foto che poi è finita sul web, per la precisione su una pagina Facebook non ufficiale, ed è subito stata commentata in massa dai fan.

Uomini e Donne gossip: tutte le stranezze e i silenzi dell’ex coppia

Poco dopo, però, la stessa foto è stata rimossa, probabilmente proprio su richiesta di Aldo e Alessia. Perché? Forse la coppia non vuole alimentare false speranze? C’è da dire che i misteri legati a questa storia sono decisamente tanti. A cominciare da quel post abbastanza minaccioso che l’ex tronista ha postato per poi cancellarlo pochi minuti dopo. Aldo Palmeri scriveva che la verità sarebbe venuta presto a galla… Ma quale verità?

E ancora, perché, la differenza del marito, Alessia Cammarota non si è ancora tolta la fede, come mostrano le sue ultime foto in compagnia di alcune amiche (che sono anche amiche di Aldo) scattate presso il locale che la coppia ha aperto assieme, il Keep Up di Catania? Continuate a seguire il gossip Uomini e Donne per conoscere i prossimi sviluppi della vicenda!