Uomini e donne gossip ultime su Aldo e Alessia e il loro bambino
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota con in braccio il loro primogenito

Uomini e Donne gossip che oggi si rivolgono ad Aldo e Alessia e al loro bambino appena nato, al momento la celebre coppia proveniente dal trono classico di Maria De Filippi si trova ancora in ospedale. Tutti noi siamo ansiosi di saperne di più, a partire dal nome del bambino che ancora non era stato reso noto dai neo-genitori. Occhi puntati quindi su questi amatissimi protagonisti che hanno sempre vissuto la loro storia davanti alle telecamere. Vi sveliamo finalmente il nome del piccolo “Palmarota” e i progetti per il futuro della famiglia Palmeri.

Uomini e Donne gossip: finalmente noto il nome del piccolo di casa Palmeri!

Come successo nel caso di Teresanna Pugliese – ex collega e rivale di Alessia Cammarota durante il trono di Francesco Monte, che qualche giorno fa ha dato alla luce il piccolo Francesco – anche Aldo e Alessia hanno deciso di tenere segreto il nome del piccolo, nuovo arrivato in famiglia fino al giorno della nascita. Ospiti da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, hanno spiegato di aver preso questa decisione per poter scegliere il nome definitivo solo dopo aver guardato negli occhi il figlio. Il sesso invece l’hanno rivelato fin da subito con un video dolcissimo che mostrava tutta la gioia dell’ex tronista mentre sua moglie gli faceva vedere una tutina blu da maschietto. Un maschietto che finalmente un nome: Niccolò Palmeri, già amatissimo dal web e soprattutto dai fans dei genitori!

Gossip Uomini e Donne: nel pancione di Alessia Cammarota, 3 chili e trecento grammi d’amore

Alessia sta benissimo, è solo comprensibilmente stanca e provata, ma dalla foto che alleghiamo all’articolo – la prima pubblicata dalla coppia qualche ora dopo il parto – è evidente come non abbia perso un briciolo della sua bellezza… anzi! Quello più provato forse sembra Aldo, che però è anche letteralmente stravolto dalla gioia. La coppia successivamente ha pubblicato anche la foto del braccialetto della nascita, dove sono indicate tutte le informazioni relative al neonato. Sappiamo così che Niccolò pesa 3 chili e trecento grammi e che è nato in piena notte, poco prima delle due. Sua madre e suo padre si trovavano all’ospedale già dalle undici di sera, e la coppia aveva anche trovato il tempo di dedicare un selfie a tutti i fans in attesa del lieto evento.

Uomini e Donne gossip coppie: Aldo e Alessia si preparano all’inaugurazione del locale

Ma le novità in casa Palmeri-Cammarota non sono finite! Venerdì 19 giugno, infatti, ossia tra un paio di giorni, c’è l’inaugurazione del nuovo locale di Aldo e Alessia… i due neo-genitori saranno presenti? Si chiedono i fans, curiosi. Mentre la presenza di Aldo è probabile, Alessia non crediamo ci sarà, anche perché PunDino-Niccolò è davvero troppo piccolo sia per portarlo che per lasciarlo alle amorevoli cure magari dei nonni… ma non è da escludersi che Alessia non decida di fare una sorpresa e presentarsi all’ultimo minuto! Da parte nostra noi rinnoviamo i migliori auguri a questa fantastica coppia, e vi aspettiamo presto per altre novità e gossip Uomini e Donne che riguardano i “Palmarota”, some li chiamano affettuosamente i fans!