Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia, nuovo colpo di scena… chi dice la verità?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono davvero tornati insieme oppure si tratta dell’ennesima bufala? Ecco cosa succede

I gossip riguardanti la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continuano a circolare e anche se non si ha la prova definitiva che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice siano effettivamente tornati insieme, di certo si sono avvicinati moltissimo e pare si stiano ri-frequentando. Le prove ci sono, anche se nelle ultime ore un retroscena ha un po’ raffreddato l’umore dei fan, già pronti a festeggiare il ritorno di una delle coppie più amate e seguite mai nate all’interno del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: il colpo di scena che non piace ai fa

Il colpo di scena che ha un po’ raffreddato gli animi riguarda la foto di Aldo e Alessia al locale con un amico dove si vede che la coppia indossa di nuovo le fede. In rete ovviamente questa foto ha scatenato il putiferio, e allora il ragazzo (forse su richiesta dei diretti interessati?) si è sentito in dovere di intervenire.

Ha infatti scritto su Instagram che la foto con Aldo e Alessia in realtà è vecchia. Ma allora, si chiedono in molti, perché pubblicarla proprio adesso? E soprattutto, perché invece Aldo e Alessia sembrano identici alle loro ultime foto che ci sono in giro sui rispettivi social?

Uomini e Donne gossip: chi dice la verità?

Forse Aldo Palmeri e Alessia Cammarota preferiscono non divulgare ufficialmente – almeno per i primi mesi – l’avvenuto ritorno di fiamma? Del resto, in una foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la fede si vede piuttosto bene, e c’è anche il gesto forte fatto da Aldo Palmeri.

L’ex tronista, infatti, ha smesso di seguire su Instagram la donna che gli aveva fatto perdere la testa, di cui pare fosse innamoratissimo, ovvero l’avvenente 35enne catanese Veronica Di Bella, che invece continua a seguirlo. Quest’ultima, però, ha molto diradato la sua presenza sui social.

Uomini e Donne gossip: il video di Alessia e la reazione di Veronica

Veronica, infatti, un tempo postava video a cadenza quotidiana e molti di essi contenevano velati messaggi d’amore per il suo Aldo. Da qualche tempo a questa parte invece non scrive nulla, e anzi dalle foto che posta sembra piuttosto triste e giù di corda. Colpa dell’ex tronista?

Non solo: qualche giorno fa Alessia pare abbia pubblicato e poi subito tolto un video in cui si vedeva Aldo che preparava un cocktail indossando proprio la misteriosa fede… Insomma, che sta succedendo davvero tra i due ragazzi? Presto li rivedremo ospiti in una puntata del trono classico? Non ci resta che attendere!

Non perdetevi i prossimi gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento