Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia traditi da un’amica comune, la reazione di Veronica

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno o non stanno di nuovo insieme? E soprattutto, come sta reagendo la ex fiamma di lui?

I gossip che riguardano il trono classico di Uomini e Donne nell’ultimo periodo sono tornati prepotentemente a occuparsi della coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che sembrava definitivamente scoppiata dopo che lui aveva tradito l’ex corteggiatrice e l’aveva poi lasciata dichiarando apertamente che il suo amore per lei era finito. Da quel momento in poi, però, di cose ne sono successe e a quanto pare i due sono tornati insieme.

Uomini e Donne gossip: le foto-prova pubblicate da un’amica comune

E le prove che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno di nuovo insieme e hanno rimesso le fedi sono state fornite ai fan “a tradimento” (non si sa se in maniera volontaria oppure no) da un’amica comune della coppia, che ha pubblicato video e foto abbastanza eloquenti.

In un video si vede proprio che Aldo e Alessia sono insieme ad amici comuni, in una foto invece è evidente come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia rimesso la fede al dito. Sulla fede di Aldo c’è ancora qualche dubbio, ma gli avventori del Keep Up giurano di averlo visto con il famigerato anello al dito.

Uomini e Donne gossip: perché Aldo e Alessia continuano a nascondersi?

Resta da capire perché, se davvero la coppia che ha fatto sognare il pubblico del trono classico di Uomini e Donne è tornata ad amarsi, non esca finalmente allo scoperto. Perché Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non urlano al mondo di amarsi ancora, e di voler stare di nuovo assieme?

Il loro equilibrio è ancora troppo fragile, oppure davvero stavolta i due vogliono ritirarsi a vota privata, con grande sconcerto dei fan che li seguono ormai da anni e che vorrebbero sapere una volta per tutte come stanno davvero le cose tra di loro, se l’amore è tornato oppure no?

Uomini e Donne gossip: la reazione dell’ex fiamma di lui, Veronica Di Bella

Una cosa è certa: Aldo Palmeri e la bellissima ragazza catanese che sembrava avergli fatto perdere la testa, la 35enne Veronica Di Bella, non stanno più insieme. Anzi, l’ex tronista non la segue neanche più su Instagram… Forse perché Alessia gliel’ha chiesto, o i due hanno litigato? Di certo, dopo un periodo di assenza da Instagram, Veronica è tornata sui social e sembra aver reagito con indifferenza ai gossip che circolano negli ultimi giorni.

Come sempre se succede qualcosa vi aggiorneremo con i prossimi gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento