Uomini e Donne gossip, Aldo Palmeri esce allo scoperto: parole commoventi per la sua Alessia

Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota siano tornati insieme, e adesso parla anche l’ex tronista

Ancora una volta il gossip torna sulla coppia di Uomini e Donne protagonista in queste settimane di una vera e propria telenovela che sta appassionando i loro fan, ma che rischia anche un po’ di stancare. Ovviamente, come avrete capito, stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e del loro matrimonio che, dopo essersi interrotto, sembra essersi ripreso e proseguire al meglio. Perché sì, al di là di ogni dubbio, anche le ultime parole dell’ex tronista – che finalmente esce allo scoperto – confermano il ritorno di fiamma tra i due!

Uomini e Donne gossip: un progressivo riavvicinamento

Vi abbiamo già raccontato di come Aldo e Alessia nelle ultime settimane fossero sempre più vicini, di come avessero trascorso Capodanno insieme e di come l’ex tronista catanese avesse smesso di seguire su Instagram quella che era la sua nuova fiamma, la 35enne Veronica Di Bella.

La storia tra i due sembra essersi definitivamente conclusa, e Aldo Palmeri è in un certo senso tornato sui suoi passi, decidendo di tornare da sua moglie. A conferma di ciò, l’altro giorno è stato pubblicato su Instagram un video dove Alessia Cammarota va a fare un nuovo tatuaggio e con lei c’è proprio Aldo Palmeri, che assiste alla seduta con aria tenera e comprensiva, guardando la ragazza quasi con amore.

Uomini e Donne gossip: la mancata conferma ufficiale

Non solo, perché da alcune foto appare evidente come l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne indossi nuovamente sia la fede, sia il vistoso anello di fidanzamento con brillante regalatole da Aldo. Eppure, nonostante tutti questi indizi, ieri è successo qualcosa che ha dato da pensare.

Alessia Cammarota, infatti, ha risposto così a chi le chiedeva di dire la verità su Aldo“Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente nulla c’è da dire… mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia”. Dunque nessun ritorno di fiamma da comunicare?

Uomini e Donne gossip: le dolcissime parole di Aldo

E invece no, il ritorno di fiamma c’è eccome, e Aldo e Alessia non lo comunicano ufficialmente perché lo faranno nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne. Un’ulteriore prova è che sempre ieri, la Cammarota ha taggato il marito in una foto con due scatole di scarpe, sottolineando che non è vero che non lo pensa mai come dice lui, ma che l’aveva pensato eccome!

E stavolta, per la primissima volta, è arrivata anche la risposta dell’ex tronista, che ha commentato: “Mi sento in difetto… è proprio vero, sei troppo per me!”. Insomma, la pace è davvero siglata e noi non potremmo esserne più felici, anche se speriamo duri!

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento